Juventus - Fiorentina: 2-0

M

Morto che parla

Guest
Onestamente, il motivo per cui non viene convocato è perché sta disputando una stagione deludente. Ieri, ad esempio, sul primo gol non è stato propriamente impeccabile. Senza dimenticare che per un bel po' ha perso il posto da titolare per Neto. Marchetti, Buffon e Sirigu gli sono superiori in questo momento, dai.

Ma si era solo una battuta un po' caustica, e' innegabile quello che dici.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Ogni tanto vale la pena ricordare l'Epic Fail di più della metà di questo forum a proposito di Pirlo

Epic fail?Io festeggiai il giorno in cui se ne andò e festeggio ancora oggi,senza nessuna remore.Pirla era un grande problema per noi,giustissimo liberarsene (io ero tra quelli che lo avrebbe impacchettato quando il Chelsea di Ancelotti offrì 15 milioni,ma tant'è...).
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Epic fail?Io festeggiai il giorno in cui se ne andò e festeggio ancora oggi,senza nessuna remore.Pirla era un grande problema per noi,giustissimo liberarsene (io ero tra quelli che lo avrebbe impacchettato quando il Chelsea di Ancelotti offrì 15 milioni,ma tant'è...).

EH sì, ha contribuito in maniera decisiva a far risorgere i gobbi, in alto i calici, intoniamo canti di giubilo!!! Intanto oggi giochi con Flamini, Ambrosini e Muntari: la fantasia al potere. Io non dico che il rendimento di Pirlo non fosse calato sensibilmente negli ultimi tempi e infatti anch'io spesso e volentieri lo maledivo, ma in questo forum si tendeva platealmente ad esagerare, dipingendo Pirlo e Seedorf come il MALE ASSOLUTO. In ogni caso l'Epic fail è relativo al fatto che quasi tutti qui dentro esultavano quando si seppe dell'ingaggio di Pirlo da pare della Juve, poiché convinti di avergli rifilato un mega bidone.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
EH sì, ha contribuito in maniera decisiva a far risorgere i gobbi, in alto i calici, intoniamo canti di giubilo!!! Intanto oggi giochi con Flamini, Ambrosini e Muntari: la fantasia al potere. Io non dico che il rendimento di Pirlo non fosse calato sensibilmente negli ultimi tempi e infatti anch'io spesso e volentieri lo maledivo, ma in questo forum si tendeva platealmente ad esagerare, dipingendo Pirlo e Seedorf come il MALE ASSOLUTO. In ogni caso l'Epic fail è relativo al fatto che quasi tutti qui dentro esultavano quando si seppe dell'ingaggio di Pirlo da pare della Juve, poiché convinti di avergli rifilato un mega bidone.

Su questo hai perfettamente ragione,ma penso che nessuno si aspettasse la resurrezione di uno che passeggiava e giocava con sufficienza da tre anni.
Comunque ribadisco,non ho nessunissimo rimpianto su Pirlo_Oggi giochiamo con Flamini, Ambrosini e Muntari perchè la società non fece nulla per sostituirlo.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Pirlo e Seedorf ERANO il male assoluto da noi. Mi ricordo ancora benissimo le robe che facevano... su clarence c'era pure un tizio su youtube che faceva video solo con le sue cappellate. Pirlo invece era una piaga, nullo in difesa e in attacco ancora peggio... lanciava sempre palloni a campanile che finivano puntualmente nelle mani del portiere avversario, per non parlare del fatto che una volta a partita perdeva palla al limite della nostra area e beccavamo rischi clamorosi. Questi errori li fa ancora solo che nella rube hanno gente che corre e copre. Cmq sia non ho mai rimpianto e non rimpiangerò Pirlo, era giusto cederlo. L'errore è stato non prendere qualcuno di decente al suo posto.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
io sono tutt'ora convinto che con klose la Lazio sarebbe imprendibile, il suo infortunio cambia tutto, ma siamo ancora a -4

per lo scudetto ci voleva montella... per la champions per fortuna abbiamo un mister mediocre che però ci ha fatto recuperare posizioni (e anche le altre hanno mollato)... ovviamente non è abbastanza fenomeno per lo scudo come il Monty

a centrocampo e in difesa la fiorentina è messa meglio di noi... se ora sta dietro la colpa di chi è? secondo me del super-mister, opinioni...

"per lo scudetto ci voleva Montella" detto da me devi essertelo sognato. MAI DETTO. Ho buona memoria almeno sulle cose che scrivo. Dissi cose ben differenti.
Che la Fiorentina poi sia dietro al Milan è una cosa OVVIA visto che il Milan è superiore alla viola e nonostante tutto è li è lotterà per il posto massimo al quale puo' ambire che è l'EL., cosi come detto in tempi non sospetti (vatti a rileggere i miei post e magari leggili bene).
Sul fenomeno Conte che tiri in ballo ti direi di lasciar perdere.
Basta guardare ritmo, atteggiamento e nel complesso il gioco della Juve dell'anno scorso e di quest'anno e confrontarlo con il gioco del Milan dell'anno scorso e dell'anno prima (cioè quando avevamo la squadra piu' forte della Juve sia attuale che dello scorso anno) per capire che qualunque confronto con Allegri ad oggi è RISIBILE, per chi capisce un minimo di calcio.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Secondo me il milan con Pirlo ha fatto bene, aveva due alternative:
1) Vendere Pirlo
2) Costruire intorno una squadra adatta

La prima scelta era sicuramente la più ovvia, a noi è andata bene perché alla juve ha trovato uno squadra che fa degli inserimenti la sua anima.
Cioè per dire...Pirlo se non giocasse con marchisio e vidal intorno renderebbe la metà.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Secondo me il milan con Pirlo ha fatto bene, aveva due alternative:
1) Vendere Pirlo
2) Costruire intorno una squadra adatta

La prima scelta era sicuramente la più ovvia, a noi è andata bene perché alla juve ha trovato uno squadra che fa degli inserimenti la sua anima.
Cioè per dire...Pirlo se non giocasse con marchisio e vidal intorno renderebbe la metà.
Sono d'accordo e poi il ciclo di Andrea al Milan era finito.
 
Alto
head>