Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Onestamente, il motivo per cui non viene convocato è perché sta disputando una stagione deludente. Ieri, ad esempio, sul primo gol non è stato propriamente impeccabile. Senza dimenticare che per un bel po' ha perso il posto da titolare per Neto. Marchetti, Buffon e Sirigu gli sono superiori in questo momento, dai.
    Ma si era solo una battuta un po' caustica, e' innegabile quello che dici.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Ogni tanto vale la pena ricordare l'Epic Fail di più della metà di questo forum a proposito di Pirlo
    Epic fail?Io festeggiai il giorno in cui se ne andò e festeggio ancora oggi,senza nessuna remore.Pirla era un grande problema per noi,giustissimo liberarsene (io ero tra quelli che lo avrebbe impacchettato quando il Chelsea di Ancelotti offrì 15 milioni,ma tant'è...).
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Non sono affatto d'accordo su Cuadrado che per me è un ottimo giocatore.
    Ha ancora tanto da dimostrare. L'Udinese non se l'è fatto sfuggire del tutto ma non a caso non ci ha pensato due volte a lasciarlo andare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Epic fail?Io festeggiai il giorno in cui se ne andò e festeggio ancora oggi,senza nessuna remore.Pirla era un grande problema per noi,giustissimo liberarsene (io ero tra quelli che lo avrebbe impacchettato quando il Chelsea di Ancelotti offrì 15 milioni,ma tant'è...).
    EH sì, ha contribuito in maniera decisiva a far risorgere i gobbi, in alto i calici, intoniamo canti di giubilo!!! Intanto oggi giochi con Flamini, Ambrosini e Muntari: la fantasia al potere. Io non dico che il rendimento di Pirlo non fosse calato sensibilmente negli ultimi tempi e infatti anch'io spesso e volentieri lo maledivo, ma in questo forum si tendeva platealmente ad esagerare, dipingendo Pirlo e Seedorf come il MALE ASSOLUTO. In ogni caso l'Epic fail è relativo al fatto che quasi tutti qui dentro esultavano quando si seppe dell'ingaggio di Pirlo da pare della Juve, poiché convinti di avergli rifilato un mega bidone.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    EH sì, ha contribuito in maniera decisiva a far risorgere i gobbi, in alto i calici, intoniamo canti di giubilo!!! Intanto oggi giochi con Flamini, Ambrosini e Muntari: la fantasia al potere. Io non dico che il rendimento di Pirlo non fosse calato sensibilmente negli ultimi tempi e infatti anch'io spesso e volentieri lo maledivo, ma in questo forum si tendeva platealmente ad esagerare, dipingendo Pirlo e Seedorf come il MALE ASSOLUTO. In ogni caso l'Epic fail è relativo al fatto che quasi tutti qui dentro esultavano quando si seppe dell'ingaggio di Pirlo da pare della Juve, poiché convinti di avergli rifilato un mega bidone.
    Su questo hai perfettamente ragione,ma penso che nessuno si aspettasse la resurrezione di uno che passeggiava e giocava con sufficienza da tre anni.
    Comunque ribadisco,non ho nessunissimo rimpianto su Pirlo.Oggi giochiamo con Flamini, Ambrosini e Muntari perchè la società non fece nulla per sostituirlo.
    I am the one who KNOCKS!

ADVANCED L'avatar di BB7
    Pirlo e Seedorf ERANO il male assoluto da noi. Mi ricordo ancora benissimo le robe che facevano... su clarence c'era pure un tizio su youtube che faceva video solo con le sue cappellate. Pirlo invece era una piaga, nullo in difesa e in attacco ancora peggio... lanciava sempre palloni a campanile che finivano puntualmente nelle mani del portiere avversario, per non parlare del fatto che una volta a partita perdeva palla al limite della nostra area e beccavamo rischi clamorosi. Questi errori li fa ancora solo che nella rube hanno gente che corre e copre. Cmq sia non ho mai rimpianto e non rimpiangerò Pirlo, era giusto cederlo. L'errore è stato non prendere qualcuno di decente al suo posto.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io sono tutt'ora convinto che con klose la Lazio sarebbe imprendibile, il suo infortunio cambia tutto, ma siamo ancora a -4

per lo scudetto ci voleva montella... per la champions per fortuna abbiamo un mister mediocre che però ci ha fatto recuperare posizioni (e anche le altre hanno mollato)... ovviamente non è abbastanza fenomeno per lo scudo come il Monty

a centrocampo e in difesa la fiorentina è messa meglio di noi... se ora sta dietro la colpa di chi è? secondo me del super-mister, opinioni...
    "per lo scudetto ci voleva Montella" detto da me devi essertelo sognato. MAI DETTO. Ho buona memoria almeno sulle cose che scrivo. Dissi cose ben differenti.
    Che la Fiorentina poi sia dietro al Milan è una cosa OVVIA visto che il Milan è superiore alla viola e nonostante tutto è li è lotterà per il posto massimo al quale puo' ambire che è l'EL., cosi come detto in tempi non sospetti (vatti a rileggere i miei post e magari leggili bene).
    Sul fenomeno Conte che tiri in ballo ti direi di lasciar perdere.
    Basta guardare ritmo, atteggiamento e nel complesso il gioco della Juve dell'anno scorso e di quest'anno e confrontarlo con il gioco del Milan dell'anno scorso e dell'anno prima (cioè quando avevamo la squadra piu' forte della Juve sia attuale che dello scorso anno) per capire che qualunque confronto con Allegri ad oggi è RISIBILE, per chi capisce un minimo di calcio.

Bannato
    Secondo me il milan con Pirlo ha fatto bene, aveva due alternative:
    1) Vendere Pirlo
    2) Costruire intorno una squadra adatta

La prima scelta era sicuramente la più ovvia, a noi è andata bene perché alla juve ha trovato uno squadra che fa degli inserimenti la sua anima.
    Cioè per dire...Pirlo se non giocasse con marchisio e vidal intorno renderebbe la metà.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Secondo me il milan con Pirlo ha fatto bene, aveva due alternative:
    1) Vendere Pirlo
    2) Costruire intorno una squadra adatta

La prima scelta era sicuramente la più ovvia, a noi è andata bene perché alla juve ha trovato uno squadra che fa degli inserimenti la sua anima.
    Cioè per dire...Pirlo se non giocasse con marchisio e vidal intorno renderebbe la metà.
    Sono d'accordo e poi il ciclo di Andrea al Milan era finito.

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.