Juventus - Fiorentina. 13 dicembre 2015, ore 20.45. Tv Sky MP.

M

Milan7champions

Guest
4 anni a guardare gli altri vincere e soprattutto a dicembre senza nessun obiettivo, sara' un duello tra cartonati e dopati e forse il napoli
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ma dove sta quel gobbo del foro che non voleva Dybala?

Guarda che sta facendo meglio di Tevez che cmq non voleva piu stare a torino.. Dybala e fortissimo!

Avrà dato retta ad Allegri che diceva che non era pronto e quindi ha buttato via il primo quarto di campionato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
E' probabile, certo ci sarà una bella lotta per il terzo posto e l'EL, guardandola con occhi diversi questa Serie A potrà diventare abbastanza interessante più avanti.
Peccato che noi siamo fuori dai giochi, per cambiare qualcosa dovrebbero proprio presentarsi con uno forte subito a gennaio, darebbero un segnale ma figuriamoci, una roba tipo Witsel + Vasquez (tanto per dire di averci provato) e sfoltimento totale degli inutili da piazzare.
Eh, ma purtroppo al timone c'è galliani, quindi è inutile sperare. Già l'acquisto di Boateng la dice lunga sui programmi che hanno in serbo...
Per quanto riguarda le prime tre posizioni, attualmente mi verrebbe da dire juve inter e Napoli, in ordine di classifica, ma non metterei la mano sul fuoco sul fatto che una tra inter e Napoli possa crollare nei prossimi mesi, in particolare i partenopei...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Ma nettamente.. ogni tanto penso "chissà cosa farebbero insieme questi due in Nazionale", poi realizzo che ci sono Messi, Aguero, Di Maria, ecc. :asd:

Si diceva prima...lui e Icardi avrebbero potuto essere naturalizzati. Per noi sarebbero Gesù e la Madonna, per loro sono due dei tanti, e possono permettersi il lusso di non convocarli. E la cosa bella è che non vincono niente lo stesso...
 
K

kolao95

Guest
Si diceva prima...lui e Icardi avrebbero potuto essere naturalizzati. Per noi sarebbero Gesù e la Madonna, per loro sono due dei tanti, e possono permettersi il lusso di non convocarli. E la cosa bella è che non vincono niente lo stesso...

Sì, ho letto dopo aver quotato ;)
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Quando parlavo io di dybala venivo etichettato come troppo ingenuo, e gli si preferiva ibra.. ecco qua
 

Atletico Maniero

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
339
Reaction score
34
Quelle 10 partite iniziali pesano come un macigno. Tenere in disparte gente come Alex Sandro e Dybala in una squadra che aveva già delle assenze importanti è stato folle da parte di Allegri. E' stato folle anche insistere col 433 e il 4312 nonostante la rosa non sia costruita per tali moduli. Bastava fare 2 mesi discreti, nemmeno buoni o ottimi, per ritrovarsi al primo posto. Cmq la rosa sembra avere un futuro e resta, a mio parere, la più forte in Serie A. Sperem...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Quelle 10 partite iniziali pesano come un macigno. Tenere in disparte gente come Alex Sandro e Dybala in una squadra che aveva già delle assenze importanti è stato folle da parte di Allegri. E' stato folle anche insistere col 433 e il 4312 nonostante la rosa non sia costruita per tali moduli. Bastava fare 2 mesi discreti, nemmeno buoni o ottimi, per ritrovarsi al primo posto. Cmq la rosa sembra avere un futuro e resta, a mio parere, la più forte in Serie A. Sperem...

il dybala degli ultimi 2 mesi è decisamente diverso dal dybala dei primi 2.
 
Alto
head>