Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Milan7champions
    Ospite
    4 anni a guardare gli altri vincere e soprattutto a dicembre senza nessun obiettivo, sara' un duello tra cartonati e dopati e forse il napoli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    4 anni a guardare gli altri vincere e soprattutto a dicembre senza nessun obiettivo, sara' un duello tra cartonati e dopati e forse Higuain
    fixed
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ma dove sta quel gobbo del foro che non voleva Dybala?

Guarda che sta facendo meglio di Tevez che cmq non voleva piu stare a torino.. Dybala e fortissimo!
    Avrà dato retta ad Allegri che diceva che non era pronto e quindi ha buttato via il primo quarto di campionato.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    E' probabile, certo ci sarà una bella lotta per il terzo posto e l'EL, guardandola con occhi diversi questa Serie A potrà diventare abbastanza interessante più avanti.
    Peccato che noi siamo fuori dai giochi, per cambiare qualcosa dovrebbero proprio presentarsi con uno forte subito a gennaio, darebbero un segnale ma figuriamoci, una roba tipo Witsel + Vasquez (tanto per dire di averci provato) e sfoltimento totale degli inutili da piazzare.
    Eh, ma purtroppo al timone c'è galliani, quindi è inutile sperare. Già l'acquisto di Boateng la dice lunga sui programmi che hanno in serbo...
    Per quanto riguarda le prime tre posizioni, attualmente mi verrebbe da dire juve inter e Napoli, in ordine di classifica, ma non metterei la mano sul fuoco sul fatto che una tra inter e Napoli possa crollare nei prossimi mesi, in particolare i partenopei...

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Dybala bidone...a 20 anni dopo Higuaìn è forse il miglior giocatore della serie A.
    Ma nettamente.. ogni tanto penso "chissà cosa farebbero insieme questi due in Nazionale", poi realizzo che ci sono Messi, Aguero, Di Maria, ecc.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma nettamente.. ogni tanto penso "chissà cosa farebbero insieme questi due in Nazionale", poi realizzo che ci sono Messi, Aguero, Di Maria, ecc.
    Si diceva prima...lui e Icardi avrebbero potuto essere naturalizzati. Per noi sarebbero Gesù e la Madonna, per loro sono due dei tanti, e possono permettersi il lusso di non convocarli. E la cosa bella è che non vincono niente lo stesso...

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Si diceva prima...lui e Icardi avrebbero potuto essere naturalizzati. Per noi sarebbero Gesù e la Madonna, per loro sono due dei tanti, e possono permettersi il lusso di non convocarli. E la cosa bella è che non vincono niente lo stesso...
    Sì, ho letto dopo aver quotato

Member L'avatar di de sica
    Quando parlavo io di dybala venivo etichettato come troppo ingenuo, e gli si preferiva ibra.. ecco qua
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Quelle 10 partite iniziali pesano come un macigno. Tenere in disparte gente come Alex Sandro e Dybala in una squadra che aveva già delle assenze importanti è stato folle da parte di Allegri. E' stato folle anche insistere col 433 e il 4312 nonostante la rosa non sia costruita per tali moduli. Bastava fare 2 mesi discreti, nemmeno buoni o ottimi, per ritrovarsi al primo posto. Cmq la rosa sembra avere un futuro e resta, a mio parere, la più forte in Serie A. Sperem...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Atletico Maniero Visualizza Messaggio
    Quelle 10 partite iniziali pesano come un macigno. Tenere in disparte gente come Alex Sandro e Dybala in una squadra che aveva già delle assenze importanti è stato folle da parte di Allegri. E' stato folle anche insistere col 433 e il 4312 nonostante la rosa non sia costruita per tali moduli. Bastava fare 2 mesi discreti, nemmeno buoni o ottimi, per ritrovarsi al primo posto. Cmq la rosa sembra avere un futuro e resta, a mio parere, la più forte in Serie A. Sperem...
    il dybala degli ultimi 2 mesi è decisamente diverso dal dybala dei primi 2.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.