Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Juventus-Everton 1-1

Juventus-Everton 1-1

La Juventus comincia tra luci e ombre la preparazione in terra americana. Pareggio 1-1 con gli inglese dell'Everton (poi vittoriosi ai calci di rigore, grazie agli errori di Pirlo e Peluso).

Le reti nei tempi regolamentari sono state messe a segno da Mirallas per gli inglesi, e Asamoah per la Juventus. Bene Vidal e Ogbonna, male Tevez che sembra risentire della dura preparazione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di sion
    tevez e llorente hanno fatto ******.

Mi butto. Tevez per me sarà un mezzo fiasco.

Non lo dico per questa partita con l'Everton, che alla fine è solamente precampionato, ma perchè mi sembra fisicamente instabile.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Mi butto. Tevez per me sarà un mezzo fiasco.

Non lo dico per questa partita con l'Everton, che alla fine è solamente precampionato, ma perchè mi sembra fisicamente instabile.
    secondo me Tevez farà bene... e LOLrente che non mi convince ... in ogni caso Vucinic deve essere titolare con uno dei due.

Senior Member L'avatar di Roten1896

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    secondo me Tevez farà bene... e LOLrente che non mi convince ... in ogni caso Vucinic deve essere titolare con uno dei due.
    Ma le aspettative per Lorente sono già basse: ci si aspetta che faccia meglio di Giovinco o Matri, ai livelli di Quagliarella che non può essere schierato perché Conte usa amore e odio come criteri delle formazioni.

Bannato
    Pirlo ruba la vittoria alla Juve . E poi dicono che non abbia il cuore milanista

Senior Member L'avatar di Jino
    Meno male che non facciamo figuracce solo noi, perchè tale è quella della Juventus di ieri sera.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Meno male che non facciamo figuracce solo noi, perchè tale è quella della Juventus di ieri sera.
    Perché? Mica hanno perso 4-0

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una figuraccia pareggiare (rigori a parte) con una buona squadra di premier che è più avanti nella preparazione, schierando una difesa che definire improvvisata è un eufemismo...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.