Juventus - Chievo: 2-0

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
cvd
quaglia è troppo forte
sono fortissimi, da europa
Incredibile come un goal, uno solo nel momento adatto possa far rinascere un calciatore.
Goal del 2-2 contro il Chelsea e a casa loro e Quagliarella che rinasce, risolve anche la partita col Chievo, ecco qua, hanno trovato il loro top player.
Questo campionato potevamo anche evitare di giocarlo.

- - - Aggiornato - - -

Il mio iPhone 4 :fuma:
Bene, io ti giro il caffè di Blu :fuma:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Possono fare una buona champions,mentre stravincono il campionato,ma non possono competere per la vittoria.Hanno limiti considerevoli in attacco(almeno per il livello delle altre big in Europa)per poter puntare alla coppa!

Vero che in Europa l'attacco non è all'altezza ma non si sa mai, ma se a gennaio arrivasse Drogba, visto che in Cina ci sono problemi, allora saranno uccelli per diabetici per tutti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Vero che in Europa l'attacco non è all'altezza ma non si sa mai, ma se a gennaio arrivasse Drogba, visto che in Cina ci sono problemi, allora saranno uccelli per diabetici per tutti.
Ehhh, addirittura ? Non ho dubbi che questa Juve possa mettere in difficoltà chiunque, però penso che con le due Spagnole e con il Bayern debba chinare un attimino il capo :D se poi mi buttate fuori anche loro, complimenti, siete una delle squadre più forti di sempre :p
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
bene, io ti giro il caffè di blu :fuma:

wtf2.png
 
Alto
head>