Juventus - Chievo: 12 Settembre 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
È scientificamente impossibile un altro stop dopo due sconfitte nelle prime due di campionato, 1 facile facile con almeno 2 goal di scarto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,608
adesso seriamente la juventus non è nella situazione più semplice possibile sicuramente schiererà una formazione migliore delle precedenti giornate, ma ci sono comunque nuovi giocatori che devono entrare in sintonia... moralmente il chievo non ha nulla da perdere si è già fatto 6 punti insperati (perdeva 1-0 a Empoli e con la Lazio di certo alla vigilia non sognavano una vittoria così) quindi i casi sono due:

- proprio perché hanno fatto 6 punti sono liberi di piegarsi a 90
- giocano con serenità e provano a creare grattacapi a un cantiere aperto come i gobbi

io penso che se la juventus non segna nei primi 20/25 minuti farà molta fatica anche contro questi, se invece fa gol dopo 3' potrebbe anche dilagare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,304
Reaction score
26,605
Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Hernanes; Morata, Dybala


Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,608
Mi stavo giusto chiedendo se la Roma e il Chievo giocassero da sole il campionato probabilmente la Roma arriverebbe seconda
 
Alto
head>