Juventus - Chievo: 12 Settembre 2015 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Sono disgustato, stanno addirittura facendo peggio di quanto pensavo. Non ho parole, assurdo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
calo fisiologico che mi aspettavo, anche se non così.
Lì dietro l'età media è altissima, Pirlo, tevez e Vidal non li sostituisci con qualche rattoppo, Pogba fuori condizione, mentalmente sono a terra causa mercato e batosta dopo stagione che sanno essere IRRIPETIBILE.
Ci siamo passati anche noi milanisti, purtroppo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
"Abbiamo fatto un grandissimo mercato" (cit.)

Una grande squadra disintegrata e distrutta da un totale pazzo incompetente che ha buttato nel cesso più di 100 milioni creando un osceno aborto di squadra.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
che troll Allegri
"a marzo saremo in un'altra posizione di classifica"

Prendo il commento di Roten come uno a caso da cui prendere spunto.
In questa situazione drammatica mi spiegate che colpe avrebbe Allegri? La squadra gli è stata smantellata, completamente. Sul mercato, eccetto Sandro e Khedira, sono arrivati giocatori a dir poco indegni e imbarazzanti. La squadra è assemblata malissimo, i giocatori a disposizioni non sono minimamente funzionali al sistema di gioco. Voi potrete giustamente dire che non abbiamo uno straccio di gioco, ma io dico "cavolo è ovvio!". E non potrebbe essere diversamente visto che la rosa si è completata ad Agosto INOLTRATO.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
Prendo il commento di Roten come uno a caso da cui prendere spunto.
In questa situazione drammatica mi spiegate che colpe avrebbe Allegri? La squadra gli è stata smantellata, completamente. Sul mercato, eccetto Sandro e Khedira, sono arrivati giocatori a dir poco indegni e imbarazzanti. La squadra è assemblata malissimo, i giocatori a disposizioni non sono minimamente funzionali al sistema di gioco. Voi potrete giustamente dire che non abbiamo uno straccio di gioco, ma io dico "cavolo è ovvio!". E non potrebbe essere diversamente visto che la rosa si è completata ad Agosto INOLTRATO.

A me Allegri sta simpatico e lo stimo e non ha tutte le colpe così come non le aveva al Milan. Però ogni tanto posso ironizzare su qualche sua trollata in TV, specialmente ora che non è più al Milan.

Però stasera ha sbagliato palesemente a tagliare fuori Pogba dall'11 iniziale. Non perché Pogba possa farti vincere da solo (a dispetto ci quel che ne pensino i media) ma perché lui è insieme a Marchisio uno dei punti fermi rimasti di un centrocampo quasi totalmente nuovo. Inoltre con questa scelta inaspettata a mezz'ora dall'inizio del match, ha lanciato un messaggio che non è da lui: "Sto sottovalutando il mio avversario" col risultato che al 5' stava già perdendo una partita che poi non è più riuscito a raddrizzare.

Penso che si esageri a definire IMBARAZZANTE il mercato della Juve, così come si esagera a definire IMBARAZZANTE il mercato del Milan. Però è vero che la Juventus è più debole dello scorso anno e non è più la favorita in Serie A (a Sky gli opinionisti hanno corretto decisamente il tiro e adesso parlano di lotta per i primi 4 posti)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Per me non si puo ancora scartare la Juventus, cmq benissimo il Chievo, squadra semplice e ordinata
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
"Abbiamo fatto un grandissimo mercato" (cit.)

Una grande squadra disintegrata e distrutta da un totale pazzo incompetente che ha buttato nel cesso più di 100 milioni creando un osceno aborto di squadra.

[MENTION=293]juventino[/MENTION], anche se hai ragione, mi fai morire , quando ti incazzi :ave:
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
La squadra è fortissima, il cess.o è allegri, và esonerato. Questa squadra è da semifinale Champions, non smetterò mai di dirlo, corre più dei 4 anni scorsi insieme, ma non esiste un gioco, perchè non esiste un allenatore. Se si inizia a fare sul serio, non ce ne per nessuno, gli juventini fake sul forum stanno venendo con queste prestazioni :sbav:
 
Alto
head>