Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 155

Milan7champions
    Ospite
    Ecco il vero Allegri

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Passano gli anni, cambiano le rose, ma i ladri sono sempre lì sulla scena pronti a non smentirsi mai.
    il rigore su Cuadrado è netto,così come ce n',era uno ancora più netto su Pogba sull'1-0.
    così come era regolarissimo il gol del Chievo.

Ha sbagliato da una parte e dell'altra non capisco che abbiate da ridire pure oggi

Senior Member L'avatar di sballotello
    Allegri è un mediocre..forse adesso lo capite

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Ero convinto che con la sosta e i nuovi acquisti le cose sarebbero migliorate....malissimo
    sono migliorate, avete fatto un punto, perdenti
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

che troll Allegri
    "a marzo saremo in un'altra posizione di classifica"
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Passano gli anni, cambiano le rose, ma i ladri sono sempre lì sulla scena pronti a non smentirsi mai.
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Il Chievo derubato allo Stadium.
    Se me lo avessero detto , gli avrei riso in faccia.
    P.s contina la mia streak , ogni volta che commento una partita della Juve, questa non vince ( Supercoppa a parte, ma li chiunque vinceva andava bene )
    Vabbè per me oggi nulla da dire, il gol annullato al Chievo era inesistente (perchè il fallo non c'era), il rigore ci può stare (non l'ho rivisto) ma ce n'era un altro su Pogba.

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    che troll Allegri
    "a marzo saremo in un'altra posizione di classifica"
    Eppure queste parole le ho già sentite
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    testacoda affascinante, prima contro ultima, il miglior attacco del campionato contro il peggior attacco... ma si sa che il conad stadium è un campetto ostico ed è difficile che sia violato per due volte di fila, per cui immagino che il chievo potrebbe anche accontentarsi di un punto.
    è andata comunque come avevo pronosticato, domani i giornali titoleranno trionfanti
    La Juve è viva, stoppato il Chievo!!
    Il Mio Milan!

Fino alla fine L'avatar di juve_inworld
    Allegri

Lo odio da quando era da voi.

Bannato
    Il gol annullato al Chievo non l'ho visto, cosi come non ho visto il presunto rigore su Pogba. Però il rigore su Cuadrado c'era. E' netto dai.

Ora che ho finito di cenare (Avevo ospiti a casa e uno di questi è Juventino, rosicava come pochi ahah) posso andare a sbronzarmi con i miei amici. Godo, non per il pareggio della Juve, ma per Allegri. Lo dicevo l'anno scorso che bisognava aspettare quest'anno per vedere la sua pessima mano.

Allenatore sopravvalutato come pochi. Ben ti sta Comodino antico del '700. Che la birra venga a me

Adiosssss

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.