Juventus - Chelsea: 3-0

Ospite

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
No,certo che no.
Però il discorso,senza prenderlo alla lettera,funziona.Basta dire "Tantissima gente era convinta che l'Inter non aveva i mezzi per vincere la champions,sottovalutandola.Non commettete lo stesso errore con la Giuve"
Comunque io sono convinto che un obiettivo realizzabile per voi siano i quarti di finale,poi dipende anche da fortuna e sfortuna che potrebbero portare qualcosa in più o meno.Anche se andare oltre i quarti secondo me è molto dura.

Senza fare della scaramanzia spicciola da pezzente non vado più in là della partita a Donetsk.
Ho ancora troppo viva la figura di cioccolato fatta in casa con il Bayern quando - a fronte di 2 risultati utili su 3- perdemmo miseramente 4-1.
Se parliamo di valore della squadra ritengo che una volta arrivati alle partite ad eliminazione diretta i pronostici vadano a farsi benedire poichè vi sono troppe variabili in gioco: la forma, gli infortuni, i campionati interni (lotta per il vertice o meno) e via discorrendo.
Io non avrei puntato un cent sui vincitori degli ultimi anni poichè -oggettivamente a livello di nomi- non erano affatto le squadre migliori eppure la storia ha detto che mi sbagliavo.
Ho visto Juventus pazzesche perdere contro squadre nettamente inferiori quindi non mi azzardo a pronosticare nulla.
saluti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Scusami
ma tu SERIAMENTE pensi che ciò che viene detto in un forum possa in qualche modo influenzare gli eventi?

Non è che lo penso, E' così! Non hai idea di ciò che succede quando si tratta del milan.

Comunque io sono tra quelli che dice (da agosto) che la juve se non vince arriva MINIMO in semifinale.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Secondo me si canta vittoria troppo presto. Sicuri che li in Ucraina non vinceranno, ma chi vi dice che questi due biscottano?
Lo Shaktar non ha nulla da perdere giochera per vincere, tanto ormai sono qualificati. Ma Rube rischia davvero grosso, entrare in campo con la classica italinicita di aver passato il turno, e Lucesco andrà a purgarli.

Secondo me non passano ...
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Beh però lo shakhtar, anche se come dici tu è difficile che perda in casa (ma non impossibile), ha da perdere il primo posto del girone che poco non è. Un biscotto purtroppo gli farebbe comodo.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Per me lo Shaktar se la giocherà al massimo delle sue possibilità visto che il campionato l'ha già vinto e hanno la partita in casa. Ovvio che se all'ottantesimo saranno in parità tireranno i remi in barca, perché come dice Buffone meglio due feriti che un morto
 
Alto
head>