Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 216 di 216

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    No,certo che no.
    Però il discorso,senza prenderlo alla lettera,funziona.Basta dire "Tantissima gente era convinta che l'Inter non aveva i mezzi per vincere la champions,sottovalutandola.Non commettete lo stesso errore con la Giuve"
    Comunque io sono convinto che un obiettivo realizzabile per voi siano i quarti di finale,poi dipende anche da fortuna e sfortuna che potrebbero portare qualcosa in più o meno.Anche se andare oltre i quarti secondo me è molto dura.
    Senza fare della scaramanzia spicciola da pezzente non vado più in là della partita a Donetsk.
    Ho ancora troppo viva la figura di cioccolato fatta in casa con il Bayern quando - a fronte di 2 risultati utili su 3- perdemmo miseramente 4-1.
    Se parliamo di valore della squadra ritengo che una volta arrivati alle partite ad eliminazione diretta i pronostici vadano a farsi benedire poichè vi sono troppe variabili in gioco: la forma, gli infortuni, i campionati interni (lotta per il vertice o meno) e via discorrendo.
    Io non avrei puntato un cent sui vincitori degli ultimi anni poichè -oggettivamente a livello di nomi- non erano affatto le squadre migliori eppure la storia ha detto che mi sbagliavo.
    Ho visto Juventus pazzesche perdere contro squadre nettamente inferiori quindi non mi azzardo a pronosticare nulla.
    saluti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ospite Visualizza Messaggio
    Scusami
    ma tu SERIAMENTE pensi che ciò che viene detto in un forum possa in qualche modo influenzare gli eventi?
    Non è che lo penso, E' così! Non hai idea di ciò che succede quando si tratta del milan.

Comunque io sono tra quelli che dice (da agosto) che la juve se non vince arriva MINIMO in semifinale.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    La Juve ha una rosa da quarti di finale, e con un po' di fortuna secondo me può andare anche più avanti.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Secondo me si canta vittoria troppo presto. Sicuri che li in Ucraina non vinceranno, ma chi vi dice che questi due biscottano?
    Lo Shaktar non ha nulla da perdere giochera per vincere, tanto ormai sono qualificati. Ma Rube rischia davvero grosso, entrare in campo con la classica italinicita di aver passato il turno, e Lucesco andrà a purgarli.

Secondo me non passano ...

Junior Member L'avatar di MilanForever
    Beh però lo shakhtar, anche se come dici tu è difficile che perda in casa (ma non impossibile), ha da perdere il primo posto del girone che poco non è. Un biscotto purtroppo gli farebbe comodo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Per me lo Shaktar se la giocherà al massimo delle sue possibilità visto che il campionato l'ha già vinto e hanno la partita in casa. Ovvio che se all'ottantesimo saranno in parità tireranno i remi in barca, perché come dice Buffone meglio due feriti che un morto

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.