Juventus - Chelsea: 3-0

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Ma se pareggiano (sicuramente) rube e shakhtar, chi si qualifica come primo?
Comunque Tifavo i blues, però onore alla juve che hanno strameritato.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Delirio su Sportmediaset. "Le big d'Europa terrorizzate, potrebbero decidere di passare come seconde per evitare la Juve". Effettivamente meglio arrivare seconde ed evitare la Juve insieme a tante squadre abbordabili, che arrivare primi ed evitare Barcelona, Bayern, Manchester, magari anche il Real Madrid... :muhahah:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Comunque a livello di club e nazionale l'Italia ha completamente appiattelato gli inglesi in questo 2011-2012

Il nabbule l'anno scorso diede una lezione di calcio al city e chessi, a parte la brutta gara a londra.
Milan ha eliminato l'Arsenal
Ed la rube ha asfaltato sti qui...
Pure i cessi dell'udine hanno dato insegnato calcio al liverpool

All'europpeo lezione di calcio agli Inglesi. GODO
 

Ospite

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
36
Reaction score
0
Delirio su Sportmediaset. "Le big d'Europa terrorizzate, potrebbero decidere di passare come seconde per evitare la Juve". Effettivamente meglio arrivare seconde ed evitare la Juve insieme a tante squadre abbordabili, che arrivare primi ed evitare Barcelona, Bayern, Manchester, magari anche il Real Madrid... :muhahah:

Come sempre è utile limitarsi al rettangolo di gioco per evitare che gli incompetenti mediatici abbiano terreno fertile con le loro scemenze.
Per quanto mi riguarda spero che si provi a vincere in Ucraina per evitare ManUtd, Barcellona, Bayern e compagnia briscola.
Tra le seconde l'unica -per il tipo di gioco che propone- che vorrei veramente evitare (sperando naturalmente di qualificarci) è il BVB.
saluti.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Tra l'altro:

Ribery: "Ora è importante arrivare primi, abbiamo tante partite in campionato, ma dobbiamo vincere il girone".

Giocatore del Valencia: "Speriamo di qualificarci come primi"
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Come sempre è utile limitarsi al rettangolo di gioco per evitare che gli incompetenti mediatici abbiano terreno fertile con le loro scemenze.
Per quanto mi riguarda spero che si provi a vincere in Ucraina per evitare ManUtd, Barcellona, Bayern e compagnia briscola.
Tra le seconde l'unica -per il tipo di gioco che propone- che vorrei veramente evitare (sperando naturalmente di qualificarci) è il BVB.
saluti.
Il Borussia rischia di passare per prima, se la gioca col Real

- - - Aggiornato - - -

Se vanno agli ottavi tornerà pure il parrucchino in panchina...

Non penso che cambi molto, il suo lavoro Conte lo sta comunque facendo in allenamento
 
Alto
head>