Juventus campione d'Italia 2017/2018. Settimo scudetto di fila.

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Stanno riscrivendo l'intera storia del calcio italiano a forza di record. Ora tutti conoscono il contesto che permette loro di dominare, ma la cosa che mi dà fastidio è che tra qualche decennio la storia li ricorderà come la squadra italiana più forte di tutti i tempi.

Non credo almeno dovrebbero vincere 1 o 2 champions. Non serve un filotto di scudi ma essere una squadra che si ricordi per aver inventato qualcosa come per esempio il milan di Sacchi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Adesso si tolgono i sassolini dalle scarpe... DOPO aver vinto
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ci manca soltanto la coppa, su cui vanno investite tutte le risorse energitiche e mentali l'anno prossimo. Non dobbiamo dimostrare più nulla in Italia.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Con la VAR è ancora più bello :D

Scherzi a parte, impresa storica. E complimenti al Napoli, che ha fatto un campionato pazzesco
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Non credo almeno dovrebbero vincere 1 o 2 champions. Non serve un filotto di scudi ma essere una squadra che si ricordi per aver inventato qualcosa come per esempio il milan di Sacchi.

Alla lunga vinceranno anche in Europa, ma in ogni caso la gente ha la memoria corta e la storia non può tener conto di tutto. Per esempio, qualcuno ricorda le avversarie del Grande Torino?
Tra qualche anno si ricorderà soltanto la grande juventus che avrà vinto 20 o più scudetti consecutivi.
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Non credo almeno dovrebbero vincere 1 o 2 champions. Non serve un filotto di scudi ma essere una squadra che si ricordi per aver inventato qualcosa come per esempio il milan di Sacchi.

Le squadre che inventano qualcosa non ci sono più.

Dobbiamo vincere quella maledetta coppa, ma la Juve in Europa c’è ed è cresciuta
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
La champions la vincete di sicuro con il mercato a livello nazionale e il calcio medievale che proponete.
 
Alto
head>