Juventus campione d'Italia 2015/2016.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
stavo per scriverlo io, ragazzi io non voglio pensare male sempre però sta partita e questo arbitraqgio quando tutto ormai è finito fanno molto riflettere.


Un po' come è successo nel Derby col Toro, quando Khedira venne espulso al minuto '87 a partita già ampiamente finita.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
stavo per scriverlo io, ragazzi io non voglio pensare male sempre però sta partita e questo arbitraqgio quando tutto ormai è finito fanno molto riflettere.

Che senso ha sprecare tempo a vedere le partite se pensare siano tutte rubate? Andate al mare no?

Non è una provocazione eh, sono serio, se pensate che sia già tutto scritto risparmiatevi i soldi di pay tv e stadio e fatevi un bel viaggio con la ragazza
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Un po' come è successo nel Derby col Toro, quando Khedira venne espulso al minuto '87 a partita già ampiamente finita.

2 giornate per aver detto: "sei impazzito?"

Higuain 3 per aver detto:"basta*do" 3 volte e spintonato l'arbitro.

Però lì tutto a posto
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Che senso ha sprecare tempo a vedere le partite se pensare siano tutte rubate? Andate al mare no?

Non è una provocazione eh, sono serio, se pensate che sia già tutto scritto risparmiatevi i soldi di pay tv e stadio e fatevi un bel viaggio con la ragazza

infatti le vostre non le seguo, ho di meglio da fare, a te invece ti piace sprecare il tempo provocando nei forum delle altre squadre, bravo
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
infatti le vostre non le seguo, ho di meglio da fare, a te invece ti piace sprecare il tempo provocando nei forum delle altre squadre, bravo

Ma le nostre influenzano inevitabilmente anche le vostre visto che si concorre nello stesso campionato.

Ripeto non è una provocazione. Ad esempio io non guardo il wrestling perché so che è tutto finto e costruito, non ci vedo nulla di male, anche perché milioni di persone lo seguono nonostante il mio non interesse, comunque ok.
 
Alto
head>