Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    stavo per scriverlo io, ragazzi io non voglio pensare male sempre però sta partita e questo arbitraqgio quando tutto ormai è finito fanno molto riflettere.

Un po' come è successo nel Derby col Toro, quando Khedira venne espulso al minuto '87 a partita già ampiamente finita.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

stavo per scriverlo io, ragazzi io non voglio pensare male sempre però sta partita e questo arbitraqgio quando tutto ormai è finito fanno molto riflettere.
    Che senso ha sprecare tempo a vedere le partite se pensare siano tutte rubate? Andate al mare no?

Non è una provocazione eh, sono serio, se pensate che sia già tutto scritto risparmiatevi i soldi di pay tv e stadio e fatevi un bel viaggio con la ragazza

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Un po' come è successo nel Derby col Toro, quando Khedira venne espulso al minuto '87 a partita già ampiamente finita.
    2 giornate per aver detto: "sei impazzito?"

Higuain 3 per aver detto:"basta*do" 3 volte e spintonato l'arbitro.

Però lì tutto a posto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dell'erba Visualizza Messaggio
    Che senso ha sprecare tempo a vedere le partite se pensare siano tutte rubate? Andate al mare no?

Non è una provocazione eh, sono serio, se pensate che sia già tutto scritto risparmiatevi i soldi di pay tv e stadio e fatevi un bel viaggio con la ragazza
    infatti le vostre non le seguo, ho di meglio da fare, a te invece ti piace sprecare il tempo provocando nei forum delle altre squadre, bravo

infatti le vostre non le seguo, ho di meglio da fare, a te invece ti piace sprecare il tempo provocando nei forum delle altre squadre, bravo
    Ma le nostre influenzano inevitabilmente anche le vostre visto che si concorre nello stesso campionato.

Ripeto non è una provocazione. Ad esempio io non guardo il wrestling perché so che è tutto finto e costruito, non ci vedo nulla di male, anche perché milioni di persone lo seguono nonostante il mio non interesse, comunque ok.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.