Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75

kolao95
    Ospite
    La prossima giornata potrebbe essere quella buona anche per la matematica..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Io lo dicevo pure a ottobre-novembre, quando tutti davano la Juve per spacciata. Troppo più forti.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Comunque loro sono forti, ma certe cose non si vedono neanche in Francia col Psg in Germania col Bayern, ma nemmeno in Scozia coi Celtics. 23 vittorie in 24 partite, senza quasi mai subire gol è un dato che la dice lunga sulla loro forza, ma anche sulla debolezza e l'arrendevolezza degli avversari...

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    A me fa impressione la fame che hanno ancora nei confini italici...
    Se il milan di ancelotti avesse avuto la stessa determinazione avremmo qualche scudetto in più.
    In quegli anni eravamo evidentemente noi i più forti.
    La juve attuale schiaccia come moscerini gli avversari, li domina fisicamente .

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Vi rendete conto che hanno subito due-gol-due nel girone di ritorno??
    Roba da pelle d'oca.
    Il mio però è un giudizio esterno e per nulla ammirato. A me la juve non entusiasma. Non mi entusisma per come gioca, per come vince, per il gioco che propone e per la gestione delle partite. Spunti interessanti li ho avuti solo nel primo biennio di Conte. Tutto il resto è noia. Ovviamente per i bianconeri è gloria. Ma guardo il calcio non con occhio puramente statistico.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Hanno subito due goal in quattro mesi ma in compenso in Europa ne hanno presi sei in due partite, dipende tutto da che avversario ti trovi davanti. Gli juventini fanno bene a festeggiare dato che negli albi d'oro viene solo riportato il nome della squadra vincitrice e non il livello di difficoltà del campionato, detto questo non è il caso di divinizzarli più del necessario; se la tua storica rivale da un momento all'altro decide di passare da Ibra, Silva e Pirlo a Pazzini, Poli e Zapata non c'è da stupirsi se la Serie A diventa facilissima terra di conquista.

Milan7champions
    Ospite
    E di questo passo ne vinceranno altri 5, in Europa il discorso cambia, ma e' anche giusto ammettere che sono competitivi pure la.

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Vi rendete conto che hanno subito due-gol-due nel girone di ritorno??
    Roba da pelle d'oca.
    Il mio però è un giudizio esterno e per nulla ammirato. A me la juve non entusiasma. Non mi entusisma per come gioca, per come vince, per il gioco che propone e per la gestione delle partite. Spunti interessanti li ho avuti solo nel primo biennio di Conte. Tutto il resto è noia. Ovviamente per i bianconeri è gloria. Ma guardo il calcio non con occhio puramente statistico.
    Ne hanno preso 6 dal Bayern Monaco in 10 giorni..

Il punto è che in Italia si mettono tutti a 90, nessuno che prova a pressarli o ad attaccarli

Junior Member
    La Lazio mercoledì c ha provato a pressanti alti, ma dopo 30 minuti la juve poteva già stare 3-0 con pogba, ma non solo, che si sono mangiati gol clamorosi.....amico mio in italia non c è nulla da fare, sono 2 spanne superiori, al di là di come ti schiei, chi schiera e come l affronti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io lo dicevo pure a ottobre-novembre, quando tutti davano la Juve per spacciata. Troppo più forti.
    Bravo, sei migliore di tutti

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.