Juventus - Borussia Dortmund: 25 Luglio 2015 ore 19:05. Tv Sky

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
ma non perché avete perso, ma per la personalità. I tevez, vidal e pirlo sotto questo aspetto erano diverse spanne sopra gli altri.
Sí so che non ti riferisci alla sconfitta, peró da parte della Juve non si intravede ancora del nulla.

Anch'io penso che sentiremo la leadership di Tevez e probabilmente di Pirlo all'interno dello spogliatoio, perché sul campo ormai era andato, come anche Vidal.

Morata, pur non essendo Tevez, giá mi sembra un ragazzo con tantissima personalitá. Vedremo.


Ma dopo appena una settimana, ogni giudizio mi sembra prematuro.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Poco furbi la dirigenza della juve affrontare nella prima amichevola della stagione una squadra forte come il Borrusia con 3 settimane di preparazione a favore dei tedeschi.

Test inutile per la Juve che non ha tirato in porta, e se non fosse per i portieri poteva finire in goelada...
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Comunque Reus è il giocatore da prendere. E' in grado di fare tutto.Ci serve uno che salti l'uomo, basta gente con soli retropassaggi.

Se uno ha i soldi, domani ti prensenti a Dormtund con 50mln per il tedesco.
Fortissimo Reus, altro che Draxler.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Non l'abbiamo mai vista..ma è giusto così...il BVB è molto più avanti nella preparazione...tra le altre cose il gioco che fanno loro credo sia il peggiore da subire per una squadra imballata...ritmi infernali, cambi di gioco rapidissimi...Buffon e Neto hanno evitato il massacro..ma è tutto perfettamente normale...non sono preoccupato...più che altro mi piacerebbe sapere chi è quel genio che ha fissato l'amichevole contro il BVB il 25 Luglio..ecco quello si...
 

beralios

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
49
Reaction score
0
Poco furbi la dirigenza della juve affrontare nella prima amichevola della stagione una squadra forte come il Borrusia con 3 settimane di preparazione a favore dei tedeschi.

Test inutile per la Juve che non ha tirato in porta, e se non fosse per i portieri poteva finire in goelada...

Meglio che affrontare una rappresentativa alpina e vincere 7-0.Almeno metti subito la testa giusta nel lavoro quotidiano.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Meglio che affrontare una rappresentativa alpina e vincere 7-0.Almeno metti subito la testa giusta nel lavoro quotidiano.

Giusto , meglio perdere con una squadra più avanti nella preparazione , e forse anche più forte ( non è il caso del borussia con voi però ),che battere squadrette del menga che non valgono nulla.
 

yohann

Bannato
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
555
Reaction score
1
Meglio che affrontare una rappresentativa alpina e vincere 7-0.Almeno metti subito la testa giusta nel lavoro quotidiano.

Non ha nessun senso affrontare una squadra forte come il Borussia che aveva 3 settimane di preparazione in piu rispetto alla juve.
Potevi solo fare brutta figura ed è quello è successo.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non ha nessun senso affrontare una squadra forte come il Borussia che aveva 3 settimane di preparazione in piu rispetto alla juve.
Potevi solo fare brutta figura ed è quello è successo.
ANch'io la penso cosí, anche perché in quel modo non ti alleni, visto che non vedi mai il pallone.

All'inizio le squadrette vanno benissimo per mettere minuti nelle gambe e conoscersi come squadra con l'inserimento dei nuovi.
 
Alto
head>