Juventus - Borussia Dortmund: 25 Luglio 2015 ore 19:05. Tv Sky

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Comunque Reus è il giocatore da prendere. E' in grado di fare tutto.Ci serve uno che salti l'uomo, basta gente con soli retropassaggi.

Se uno ha i soldi, domani ti prensenti a Dormtund con 50mln per il tedesco.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
mi chiedo cosa si direbbe della nostra rosa e del nostro mercato se stessimo giocando noi questa partita al posto della juve :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
mi chiedo cosa si direbbe della nostra rosa e del nostro mercato se stessimo giocando noi questa partita al posto della juve :fuma:

Il Milan negli anni 2000 prendeva imbarcate in estate con i vari nesta maldini e co... nessuno diceva niente. Perche sapevamo che le amichevoli estive non contano una cippa.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Quest'amichevole non conta granché, ma una cosa si nota, l'assenza di campioni con la c maiuscola nella juve, a parte pogba.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ci hanno preso a pallate, ma va ricordato che la loro stagione comincia tra una settimana per i preliminari di EL e anche la Bundesliga comincia prima della Serie A.

La Juve si allena da una settimana ed é stato il primo test. Nulla di allarmante.

Quest'amichevole non conta granché, ma una cosa si nota, l'assenza di campioni con la c maiuscola nella juve, a parte pogba.
Di giá? Sicuramente durante la stagione sentiremo la mancanza di Tevez soprattutto, ma il mercato non é finito (un vero 10 cambierebbe tutto) ed é stata la prima volta che hanno giocato insieme.

La Roma ha perso contro una squadra di cui non ricordo nemmeno il nome, sono soltanto dei test.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Ci hanno preso a pallate, ma va ricordato che la loro stagione comincia tra una settimana per i preliminari di EL e anche la Bundesliga comincia prima della Serie A.

La Juve si allena da una settimana ed é stato il primo test. Nulla di allarmante.


Di giá? Sicuramente durante la stagione sentiremo la mancanza di Tevez soprattutto, ma il mercato non é finito (un vero 10 cambierebbe tutto) ed é stata la prima volta che hanno giocato insieme.

La Roma ha perso contro una squadra di cui non ricordo nemmeno il nome, sono soltanto dei test.

Infatti , sono solo test , io non mi esalto mica che abbiano battuto il real madrid , come non mi sono depresso alla sconfitta con il gyrmont , sono solo amichevoli. La preoccupazione sale quando, dopo tanti allenamenti la squadra perde con punteggi tennistici ( es Roma olympyacos estate 2010 , la roma perse 5-0 ) , non dopo una sola settimana di allenamenti .
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Ci hanno preso a pallate, ma va ricordato che la loro stagione comincia tra una settimana per i preliminari di EL e anche la Bundesliga comincia prima della Serie A.

La Juve si allena da una settimana ed é stato il primo test. Nulla di allarmante.


Di giá? Sicuramente durante la stagione sentiremo la mancanza di Tevez soprattutto, ma il mercato non é finito (un vero 10 cambierebbe tutto) ed é stata la prima volta che hanno giocato insieme.

La Roma ha perso contro una squadra di cui non ricordo nemmeno il nome, sono soltanto dei test.

ma non perché avete perso, ma per la personalità. I tevez, vidal e pirlo sotto questo aspetto erano diverse spanne sopra gli altri.
 
Alto
head>