Juventus - Borussia Dortmund: 24 Febbraio 2015 ore 20:45. Tv SKy

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,258
Reaction score
26,584
Ottavi di finale di Champions League. Scende in campo l'ultima italiana rimasta in gara: la Juventus. I bianconeri affronteranno la formazione tedesca del Borussia Dortmund. Si gioca Martedì 24 Febbraio 2015 alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino.

I bianconeri, che sembrano leggermente in calo, arrivano all'impegno dopo aver battuto, a fatica, l'Atalanta per 2-1. Il Borussia Dortmund, al contrario, ha collezionato tre vittorie di fila uscendo dalla zona calda della classifica.

Dove vedere Juventus - Borussia Dortmund in tv?

Diretta in esclusiva su Sky Sport a partire dalle 20:45 e in streaming su Sky Go e Sky Online. La partita NON verrà trasmessa in chiaro da Mediaset.


A seguire, tutte le informazioni sulla partita, sull'arbitro, sulle formazioni e su tutto il resto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fortunatamente il Borussia si sta risollevando, infatti viene da tre vittorie consecutive. Speriamo bene, vorrei almeno evitare che facciano bella figura anche in Champions.
 
R

Renegade

Guest
Pronostico? 1-1. Classici pareggini scialbi ed Europei della Juventus. Ah e tanto per dire, la Juventus forse ha l'organico migliore a livello complessivo o comunque sono pari. Potrebbero sbattere fuori i tedeschi. Certo, è molto difficile che passino per una questione di DNA. Se avessero la maglia rossonera non ci sarebbe partita.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Loro sono favoriti e hanno qualcosina in piú, noi siamo piú forti nel centrocampo. Penso tipo 60/40 loro.

Pronostico? 1-1. Classici pareggini scialbi ed Europei della Juventus. Ah e tanto per dire, la Juventus forse ha l'organico migliore a livello complessivo o comunque sono pari. Potrebbero sbattere fuori i tedeschi. Certo, è molto difficile che passino per una questione di DNA. Se avessero la maglia rossonera non ci sarebbe partita.
10 anni fa forse, il Milan di Allegri non superava il turno contro il Tottenham... i tempi sono cambiati anche per voi.
Sul DNA perdente invece non posso che darti ragione.
 
Alto
head>