Juventus - Borussia Dortmund: 24 Febbraio 2015 ore 20:45. Tv SKy

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Morata mi é piaciuto tantissimo e tutta la Juve nel secondo Tempo ha fatto bene. Anche Bonucci ha giocato una signora partita. Pogba, Vidal e Chiellini i peggiori.

Senza Pirlo la Juve gioca molto meglio.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Hummels comunque sopravvalutato come pochi altri, ora ho capito perché gioca ancora nel Borussia e nessuno ha offerto certe cifre per lui.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Hummels comunque sopravvalutato come pochi altri, ora ho capito perché gioca ancora nel Borussia e nessuno ha offerto certe cifre per lui.
Si é appena ripreso dall'influenza (che ha colpito Subotic oggi) e non é certo protetto da una fase difensiva adeguata, che deve fare da solo?

Io lo porterei prima di subito a Torino.


Il Bayern piú volte ha provato a riprenderselo.
 
R

Renegade

Guest
Al Dortmund gli è andata davvero di lusso. La Juventus avrebbe non solo meritato, ma anche chiuso sul 4-1 se le cose fossero girate. A Dortmund ci sarà il pareggio. La Juventus è ai quarti. Allegri non la sbaglierà. Conte non è riuscito neanche a sbattere fuori il Benfica per avere una finale di EL in casa. Max il Trollone è l'uomo che ha fermato il Barcellona a San Siro con un 2-0 secco e con la rosa più scarsa della storia del Milan.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Si é appena ripreso dall'influenza (che ha colpito Subotic oggi) e non é certo protetto da una fase difensiva adeguata, che deve fare da solo?

Io lo porterei prima di subito a Torino.


Il Bayern piú volte ha provato a riprenderselo.

Non vale 30 e passa milioni, non c'entra niente l'influenza. Se la difesa è schierata è un ottimo difensore ma giocando con la difesa alta deve coprire più spazi e va in difficoltà..non è sto fenomeno che molti dipingono.

Se lo vuoi a Torino è un altro discorso, rispetto a Chiellini e Bonucci è Baresi.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Al Dortmund gli è andata davvero di lusso. La Juventus avrebbe non solo meritato, ma anche chiuso sul 4-1 se le cose fossero girate. A Dortmund ci sarà il pareggio. La Juventus è ai quarti. Allegri non la sbaglierà. Conte non è riuscito neanche a sbattere fuori il Benfica per avere una finale di EL in casa. Max il Trollone è l'uomo che ha fermato il Barcellona a San Siro con un 2-0 secco e con la rosa più scarsa della storia del Milan.
In effetti sono QUASI contento che sia finita 2-1 e non 3-1, perché la Juve cosí ha un vantaggio ma non tale da rilassarsi in Germania. Spero che il mister non giochi per lo 0-0, sarebbe fatale.

Oggi peró mi ha sopreso, verso l'80 immaginavo cambi tipo Caceres per Vidal e Padoin per Tevez a proteggere il risultato e invece con Coman ha provato anche fare il terzo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,720
Reaction score
2,893
Al Dortmund gli è andata davvero di lusso. La Juventus avrebbe non solo meritato, ma anche chiuso sul 4-1 se le cose fossero girate. A Dortmund ci sarà il pareggio. La Juventus è ai quarti. Allegri non la sbaglierà. Conte non è riuscito neanche a sbattere fuori il Benfica per avere una finale di EL in casa. Max il Trollone è l'uomo che ha fermato il Barcellona a San Siro con un 2-0 secco e con la rosa più scarsa della storia del Milan.
Anche quello che stava per bruciare un vantaggio di 4 reti all'Emirates e ci è andata di lusso in Inghilterra.
Anche quello che le ha prese sonoramente dopo aver vinto all'andata.
E anche se arrivano ai quarti, come detto, eccezion fatta per Porto\Basilea, escono, le altre sono tutte più forti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Morata da 300 piste a quel cessazzo di Immobile... ma perchè l'ha schierato? :facepalm:
Comunque Vidal a tratti inguardabile... andrebbe tolto subito dai titolari.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Non vale 30 e passa milioni, non c'entra niente l'influenza. Se la difesa è schierata è un ottimo difensore ma giocando con la difesa alta deve coprire più spazi e va in difficoltà..non è sto fenomeno che molti dipingono.

Se lo vuoi a Torino è un altro discorso, rispetto a Chiellini e Bonucci è Baresi.
Anche per me non vale 30 e passa, su questo siamo d'accordo, ma il calciomercato odierno spara cifre fuori dal mondo. Detto ció, a differenza di David Luiz (per me il vero sopravvalutato) e Piqué, lo ritengo un buonissimo giocatore. In un contesto come quello bianconero farebbe un figurone.

Morata da 300 piste a quel cessazzo di Immobile... ma perchè l'ha schierato? :facepalm:
Comunque Vidal a tratti inguardabile... andrebbe tolto subito dai titolari.
Infatti prima del match dissi che era una splendida notizia per noi, Immobile é veramente scarso. Invece di puntare tutto sulla velocitá (rinunciando alla qualitá, a tratti) doveva mettere Blaszykowski (o come cavolo si scrive) largo, Mkhitaryan punta e dietro a lui Kagawa che ultimamente ha giocato molto bene. Ha rischiato e ha perso, é il primo ad ammetterlo di aver perso meritatamente.

Vidal orma é un peso per la squadra, io lo escluderei dall'11 titolare fino a quando non dimagrisce... non vedo l'ora torni Asamoah.
 
Alto
head>