Juventus - Bologna: 4 ottobre 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Lo metto appena sta sano per 15 partite di fila almeno :cazzivostri:

Ti capisco, io vorrei mettere l'immagine di un portiere nostro, appena fa 10 partite di fila senza fare stupidaggini :troll:
sqpd87.gif
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
per la gazzetta,tuttosport e mediaset è rigore giusto e ovviamente arrivo qui e leggo di partita rubata...
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
fatto solo il nostro dovere contro un Bologna mediocre che ha pensato più che altro a picchiare.
Il rigore era sacrosanto.

Ora per favore asfaltate l'inter
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
Certo che ce ne vuole di coraggio a sostenere che quello fosse rigore.
ah beh lo ha pensato l'arbitro, e lo hanno confermato tutti i media da quelli più vicini alla juve (tuttosport) a quelli un po' più ostili tipo corriere dello sport... ma sicuramente avrai ragione tu che immagino conosca il regolamento a memoria e hai arbitrato qualche finale mondiale...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
ah beh lo ha pensato l'arbitro, e lo hanno confermato tutti i media da quelli più vicini alla juve (tuttosport) a quelli un po' più ostili tipo corriere dello sport... ma sicuramente avrai ragione tu che immagino conosca il regolamento a memoria e hai arbitrato qualche finale mondiale...

Gli argomenti ad auctoritatem non mi interessano, mi basta guardare le immagini e si vede chiaramente che la torsione di Morata è del tutto innaturale. Poi ognuno la pensi come vuole, per me un fallo per essere da rigore deve essere una cosa seria.
 

vero juventino

Bannato
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
68
Reaction score
0
Gli argomenti ad auctoritatem non mi interessano, mi basta guardare le immagini e si vede chiaramente che la torsione di Morata è del tutto innaturale. Poi ognuno la pensi come vuole, per me un fallo per essere da rigore deve essere una cosa seria.
hai detto bene... "per me", ma il regolamento dice altro.
quindi prenditela con il regolamento e non con l'arbitro che lo ha semplicemente applicato...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Ferrari è stato un fesso e questo lo stanno dicendo tutti, eh?
 
Alto
head>