Juventus - Bologna: 4 ottobre 2015 ore 18. Tv Sky e Premium

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
C'è da dire che con Khedira hanno ritrovato qualità a centrocampo. Potrebbe essere lui il giocatore per risollevare la Juve.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Ci inventano fuorigiochi inesistenti contro ma siamo i soliti ladroni, vedo :fuma:

Eggià, questi arbitri cattivoni che vi fischiano sempre contro :fuma:


Comunque altra prestazione fantastica di Pobbà: a quanto è arrivato dopo le meravigliose punizioni??
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Eggià, questi arbitri cattivoni che vi fischiano sempre contro :fuma:


Comunque altra prestazione fantastica di Pobbà: a quanto è arrivato dopo le meravigliose punizioni??

Non sempre, ma oggi in qualche occasione sì :fuma:
Pogba fumoso come al solito, ho perso le speranze.
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
È stata la partita più bella della stagione (in campionato), la squadra mi piace, manca comunque Alex Sandro al posto di Evra, Marchisio e Mandzukic, lo continuerò a dire fino alla fine :asd: , siamo più forti dell'anno scorso, se la s.fig.a smette di romperci le scatole, faremo una bella stagione, solo vedere belle partite di Khedira sano, e Asamoah in campo per qualche secondo, già mi fà sorridere.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
È stata la partita più bella della stagione (in campionato), la squadra mi piace, manca comunque Alex Sandro al posto di Evra, Marchisio e Mandzukic, lo continuerò a dire fino alla fine :asd: , siamo più forti dell'anno scorso, se la s.fig.a smette di romperci le scatole, faremo una bella stagione, solo vedere belle partite di Khedira sano, e Asamoah in campo per qualche secondo, già mi fà sorridere.

La partita più bella della stagione, contro la squadra peggiore, ( insieme al Carpi) non è il massimo, comunque ritornerete su, è sicuro .
P.S puoi toglierti l'avatar di Pogba, ti sta malissimo, metti Khedira :troll:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Bravi a reagire dopo l'ennesimo gol subito alla prima occasione, ma bisogna migliorare assolutamente sotto porta perchè oggi potevamo fargliene tranquillamente 7. Khedira e Morata migliori in campo, Chiellini e Pogba i peggiori.
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
La partita più bella della stagione, contro la squadra peggiore, ( insieme al Carpi) non è il massimo, comunque ritornerete su, è sicuro .
P.S puoi toglierti l'avatar di Pogba, ti sta malissimo, metti Khedira :troll:

Lo metto appena sta sano per 15 partite di fila almeno :cazzivostri:
 
Alto
head>