Juventus - Bologna: 2-1

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
maccerto...in mancanza di altro, inventiamo -.-

inventiamo? ahhahah ma se l'hanno detto pure a premium :facepalm: , no ma pure contro il catania c'erano due rigori ahahah ho sentito un sacco di juventini che dicevano cosi mi sa tanto che siete VOI che inventate

- - - Aggiornato - - -

E daje non fate i permalosi,prendetela con filosofia! ::D:

ma guarda che quasi tutti se la prendono eh, io ne conosco un sacco di juventini essendo di torino tutti cosi, poi l'hanno detto a premium eh che inventare :facepalm: ecco perchè con gli juventini non voglio mai parlare se non ti attaccano non sono contenti, giustificano SEMPRE i favori sempre pure contro il catania tutti a giustificare e ho detto TUTTO.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Se si parla del fattore fortuna, bisogna ammettere che, caso mai, è stato a favore del Bologna, che si è ritrovato un gol grazie ad un clamoroso errore di De Ceglie e al tiro della domenica (anche se di mercoledì). Il Bologna ha giocato 5 minuti, per il resto è stato un assedio. Purtroppo l'attacco non è al livello degli altri reparti, altrimenti finiva in goleada.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Se si parla del fattore fortuna, bisogna ammettere che, caso mai, è stato a favore del Bologna, che si è ritrovato un gol grazie ad un clamoroso errore di De Ceglie e al tiro della domenica (anche se di mercoledì). Il Bologna ha giocato 5 minuti, per il resto è stato un assedio. Purtroppo l'attacco non è al livello degli altri reparti, altrimenti finiva in goleada.

Concordo su tutto, però se fossero stati più svegli negli ultimi due minuti, pur non meritando avrebbero frenato la vostra cavalcata. Comunque Bendtner è a livello di Pazzini ne più ne meno...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Se si parla del fattore fortuna, bisogna ammettere che, caso mai, è stato a favore del Bologna, che si è ritrovato un gol grazie ad un clamoroso errore di De Ceglie e al tiro della domenica (anche se di mercoledì). Il Bologna ha giocato 5 minuti, per il resto è stato un assedio. Purtroppo l'attacco non è al livello degli altri reparti, altrimenti finiva in goleada.

Meritata la vittoria,pero' non puoi lasciar libero il giocatore piu' alto libero in mezzo all'area.Il 2-1 è da polli!
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
inventiamo? ahhahah ma se l'hanno detto pure a premium :facepalm: , no ma pure contro il catania c'erano due rigori ahahah ho sentito un sacco di juventini che dicevano cosi mi sa tanto che siete VOI che inventate

- - - Aggiornato - - -



ma guarda che quasi tutti se la prendono eh, io ne conosco un sacco di juventini essendo di torino tutti cosi, poi l'hanno detto a premium eh che inventare :facepalm: ecco perchè con gli juventini non voglio mai parlare se non ti attaccano non sono contenti, giustificano SEMPRE i favori sempre pure contro il catania tutti a giustificare e ho detto TUTTO.

mi sono riferito ad un singolo episodio, non a quelli precedenti e sì, con il catania la partita non è stata rubata, la terna arbitrale ha rilasciato regolare fattura per la transazione :D
da qui a dire che era indirizzata a vucinic...che fra l'altro era dietro a tutti e non infastidiva nessuno...non esageriamo...pogba non ha dovuto fare nemmeno un saltino per prenderla.
sulla base di cosa si possa dire se era per vucinic o per pogba...visto che poteva essere per entrambi indifferentemente, rimane un mistero.

anche che premium sia la bibbia mi giunge nuova :p
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
lo dico con un pò di vergogna:ma io juventus-inter la prossima giornata tifo spudoratamente per l'inter!!non me ne frega niente!!festeggerò pure in caso di gol
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
Se si parla del fattore fortuna, bisogna ammettere che, caso mai, è stato a favore del Bologna, che si è ritrovato un gol grazie ad un clamoroso errore di De Ceglie e al tiro della domenica (anche se di mercoledì). Il Bologna ha giocato 5 minuti, per il resto è stato un assedio. Purtroppo l'attacco non è al livello degli altri reparti, altrimenti finiva in goleada.

E' tutto qui il discorso. Possiamo riempire pagine e pagine di discussione sulla partita col catania, ma su quella di ieri sera cosa ci sarà mai da dire. Speriamo che prima o poi perdano, almeno così vincono lo scudetto ma non ancora da imbattuti e non superando il nostro record.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
E per fortuna che non hanno preso Verratti altrimenti avevano il centrocampo assciurato per i prossimi 15 anni..
Galliani impiccati insieme a Traorè e Constant...

Io ho ringraziato il cielo quando l'ha comprato il PSG.
 

LeonFlare

New member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Domanda : qualcuno può spiegarmi perchè è stato annullato un gol a Pogba ? Io ancora devo trovare delle spiegazioni, e sono serio.
 
Alto
head>