Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    maccerto...in mancanza di altro, inventiamo -.-
    inventiamo? ahhahah ma se l'hanno detto pure a premium , no ma pure contro il catania c'erano due rigori ahahah ho sentito un sacco di juventini che dicevano cosi mi sa tanto che siete VOI che inventate

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E daje non fate i permalosi,prendetela con filosofia!
    ma guarda che quasi tutti se la prendono eh, io ne conosco un sacco di juventini essendo di torino tutti cosi, poi l'hanno detto a premium eh che inventare ecco perchè con gli juventini non voglio mai parlare se non ti attaccano non sono contenti, giustificano SEMPRE i favori sempre pure contro il catania tutti a giustificare e ho detto TUTTO.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se si parla del fattore fortuna, bisogna ammettere che, caso mai, è stato a favore del Bologna, che si è ritrovato un gol grazie ad un clamoroso errore di De Ceglie e al tiro della domenica (anche se di mercoledì). Il Bologna ha giocato 5 minuti, per il resto è stato un assedio. Purtroppo l'attacco non è al livello degli altri reparti, altrimenti finiva in goleada.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Citazione Originariamente Scritto da Gre-No-Li Visualizza Messaggio
    Se si parla del fattore fortuna, bisogna ammettere che, caso mai, è stato a favore del Bologna, che si è ritrovato un gol grazie ad un clamoroso errore di De Ceglie e al tiro della domenica (anche se di mercoledì). Il Bologna ha giocato 5 minuti, per il resto è stato un assedio. Purtroppo l'attacco non è al livello degli altri reparti, altrimenti finiva in goleada.
    Concordo su tutto, però se fossero stati più svegli negli ultimi due minuti, pur non meritando avrebbero frenato la vostra cavalcata. Comunque Bendtner è a livello di Pazzini ne più ne meno...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Meritata la vittoria,pero' non puoi lasciar libero il giocatore piu' alto libero in mezzo all'area.Il 2-1 è da polli!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    inventiamo? ahhahah ma se l'hanno detto pure a premium , no ma pure contro il catania c'erano due rigori ahahah ho sentito un sacco di juventini che dicevano cosi mi sa tanto che siete VOI che inventate

- - - Aggiornato - - -

ma guarda che quasi tutti se la prendono eh, io ne conosco un sacco di juventini essendo di torino tutti cosi, poi l'hanno detto a premium eh che inventare ecco perchè con gli juventini non voglio mai parlare se non ti attaccano non sono contenti, giustificano SEMPRE i favori sempre pure contro il catania tutti a giustificare e ho detto TUTTO.
    mi sono riferito ad un singolo episodio, non a quelli precedenti e sì, con il catania la partita non è stata rubata, la terna arbitrale ha rilasciato regolare fattura per la transazione
    da qui a dire che era indirizzata a vucinic...che fra l'altro era dietro a tutti e non infastidiva nessuno...non esageriamo...pogba non ha dovuto fare nemmeno un saltino per prenderla.
    sulla base di cosa si possa dire se era per vucinic o per pogba...visto che poteva essere per entrambi indifferentemente, rimane un mistero.

anche che premium sia la bibbia mi giunge nuova

Bannato
    lo dico con un pò di vergogna:ma io juventus-inter la prossima giornata tifo spudoratamente per l'inter!!non me ne frega niente!!festeggerò pure in caso di gol

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da LeonFlare Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici ? Noi ci dopiamo
    Non tutti

Junior Member L'avatar di MilanForever
    E' tutto qui il discorso. Possiamo riempire pagine e pagine di discussione sulla partita col catania, ma su quella di ieri sera cosa ci sarà mai da dire. Speriamo che prima o poi perdano, almeno così vincono lo scudetto ma non ancora da imbattuti e non superando il nostro record.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    E per fortuna che non hanno preso Verratti altrimenti avevano il centrocampo assciurato per i prossimi 15 anni..
    Galliani impiccati insieme a Traorè e Constant...
    Io ho ringraziato il cielo quando l'ha comprato il PSG.

Junior Member
    Domanda : qualcuno può spiegarmi perchè è stato annullato un gol a Pogba ? Io ancora devo trovare delle spiegazioni, e sono serio.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.