Juventus - Benfica: 1 Maggio 2014 ore 21,05. Tv Canale 5.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,421
Juventus - Benfica, ritorno della semifinale di Europa League 2013/2014. La partita si disputerà Giovedì 1 Maggio 2014 alle ore 21,05 allo Juventus Stadium di Torino.

La partita di andata, giocata a Lisbona, è terminata 2-1 a favore del Benfica. La Juventus si qualifica solo se vince (basta l'1-0). I portoghesi, per accedere alla finale, possono anche pareggiare e perdere con un gol di scarto dal 3-2 in su. Con il 2-1 a favore dei bianconeri si andrebbe ai supplementari.

Dove vedere Juventus Benfica?

Diretta tv, in chiaro, su Canale 5. Sarà trasmessa anche sui canali PPV: Premium Calcio e Sky Calcio.

Nel caso in cui il Benfica superasse il turno, accederebbe alla terza finale stagionale (dopo Coppa di Lega e Coppa di Portogallo -) http://www.milanworld.net/benfica-ancora-finale-la-coppa-di-lega-questa-volta-vt16941.html ) e giocherebbe per vincere ben quattro titoli in una stagione.

La Juventus, dopo la vittoria dello scudetto, punta al double.

A seguire, tutti le informazioni ed i commenti su Juventus Benfica.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
se Bonucci non si abbiocca in campo come all'andata si passa...
deve giocare caceres al posto di barzagli
lich al posto di Isla

Ho qualche dubbio su LLorente..ieri non ne ha imbroccata una fino al tacco/gol, penso che lo schiererei per poi cambiarlo a inizio secondo tempo con Giovinco se non la si sblocca

A centrocampo se Vidal è ritenuto in condizione di reggere 90' deve giocare, lui le partite importanti le sbaglia molto raramente
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
se Bonucci non si abbiocca in campo come all'andata si passa...
deve giocare caceres al posto di barzagli
lich al posto di Isla

Ho qualche dubbio su LLorente..ieri non ne ha imbroccata una fino al tacco/gol, penso che lo schiererei per poi cambiarlo a inizio secondo tempo con Giovinco se non la si sblocca

A centrocampo se Vidal è ritenuto in condizione di reggere 90' deve giocare, lui le partite importanti le sbaglia molto raramente
A me piacerebbe un bel 4-3-3 offensivo, con Llorente in mezzo e Tevez largo (anche se non gli piace).
Fuori Bonucci, difesa a 4.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Tevez, Bonucci e Marchisio diffidati.
 
Alto
head>