Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 273

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io credo sia esclusivamente un allenatore da QUESTO campionato, la Serie A.

Se andasse ad allenare in Premier, secondo me, prenderebbe schiaffi su schiaffi. Troppo isterico. Ed il suo isterismo lo trasmette alla squadra.
    Concordo.
    A livello europeo, la Juve ha fallito su tutta la linea, ma il primo sconfitto è assolutamente lui.
    Questa sera la Juve è stata deludente in mano incredibile.
    Con l'uomo in più non ha comunque creato preoccupazioni ad un modesto Benfica, nel finale ha giocato in 11 contro 9, nemmeno un tiro in porta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Si esatto. Guardiamo anche gli avversari, non solo la Juventus.

Sono usciti con un Benfica appena sufficiente. Una squadra che si è limitata a fare il compitino, senza quasi mai accelerare. Ed in più, è rimasta in 20 per 1/4 di partita.

Lo scrivemmo all'inizio. Doveva vincere l'Europa League, senza scuse. La Juve era davvero la grande favorita.

P.S. A livello di singoli e di giocatori (lasciate perdere il rendimento, quello è anche frutto del lavoro dell'allenatore, e soffermatevi sulla qualità) secondo voi la Juventus è poi così inferiore all'Atletico Madrid?

Io non credo, sinceramente.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Sono usciti con un Benfica appena sufficiente. Una squadra che si è limitata a fare il compitino, senza quasi mai accelerare. Ed in più, è rimasta in 20 per 1/4 di partita.

Lo scrivemmo all'inizio. Doveva vincere l'Europa League, senza scuse. La Juve era davvero la grande favorita.

P.S. A livello di singoli e di giocatori (lasciate perdere il rendimento, quello è anche frutto del lavoro dell'allenatore, e soffermatevi sulla qualità) secondo voi la Juventus è poi così inferiore all'Atletico Madrid?

D.Costa, Koke, Courtois, e Turan sono i migliori elementi dell'Atletico. I migliori elementi della Juve sono: Pirlo, Vidal, Pogba e Tevez.
    Poi però c'è tutto il resto, gli spagnoli hanno più qualità, la Juve ha più corsa (Asamoah e Lichtsteiner).

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    ma con la juve e relativi tifosi devi utilizzare le cautele necessarie, la storia insegna. dopotutto clough vi aveva inquadrato bene.
    comunque noto tentativi di scaricare la frustrazione per l'ennesima sveja europea sul sottoscritto.
    povero cucciolo.
    Juve che esce meritatamente un po' di voglia di polemica c'era, ma è passata!
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di pennyhill

La Giuve è forse l'unica squadra di vertice nei primi 5 campionati d'Europa a non avere un singolo giocatore che sa giocare tra linee magari partendo dall'esterno, Hazard, Arda Turan, Ribery, Koke, David Silva, ma pure un Mertens, tutta gente che nella giuve non vedo.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    La Giuve è forse l'unica squadra di vertice nei primi 5 campionati d'Europa a non avere un singolo giocatore che sa giocare tra linee magari partendo dall'esterno, Hazard, Arda Turan, Ribery, Koke, David Silva, ma pure un Mertens, tutta gente che nella giuve non vedo.
    Va detto però che giocatori di questo tipo non sono mai stati presi in considerazione anche a causa della fissazione di Conte per quel determinato tipo di gioco.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Vero che non ha quel tipo di giocatore, ma a me pare che conte non l'abbia mai richiesto.
    E comunque solo la Juve ha Pirlo Vidal Pogba e Marchisio in panchina. Mica Montolivo Poli Muntari De Jong...
    Bradipismo is the way

Member
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Va detto però che giocatori di questo tipo non sono mai stati presi in considerazione anche a causa della fissazione di Conte per quel determinato tipo di gioco.
    E questo è il più grande limite di Conte. In due anni che allena in Europa non l'ho visto una volta mischiare le carte, provare qualcosa a livello tattico che non sia il 352. E dire che se lo scorso anno era normale, quest'anno no figlia dell'esperienza in Champions. Vero che per fare qualcos'altro a livello di modulo è complicato perché gli mancano gli uomini, ma se gli mancano vuol dire che in sede di mercato sono stati fatti degli errori. Alla juve mancano degli esterni validi per proporre qualcosa di diverso dal 352, ed anche se col senno di poi è facile parlare io a questo punti dico: spendere 15M per un mediocre come Ogbonna o 12 per uno che di fatto in Europa non ha spostato una virgola (per altro prendendo a zero un più che buon giocatore come Llorente), è stato giusto? Non era meglio investire quei soldi per giocatori che potessero permettere a Conte di fare altro?

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Io credo sia esclusivamente un allenatore da QUESTO campionato, la Serie A.

Se andasse ad allenare in Premier, secondo me, prenderebbe schiaffi su schiaffi. Troppo isterico. Ed il suo isterismo lo trasmette alla squadra.
    Ho letto solo questo post dell'intera discussione, ma mi basta. Mi basta per dire che quel post centra un dubbio, una ipotesi, un qualcosa che frulla nella testa di juventini e - noto - non solo. Come averne la verifica? Per ora Conte si è fatto solo due anni in Europa, con un quarto di champions ed una semifinale di EL: diciamo che il vero buco nell'acqua è quello di quest'anno, perchè il Benfica era superabile in 180 minuti e perchè a questo si somma un girone di champion dove si è stati bocciati pur avendo il Gala ed il Copenaghen.

Quindi la domanda: Conte allenatore solo di campionato? Con due soli anni forse è troppo presto per dirlo, ma certamente è ora di mostrare di più e sta a lui. Non significa vincere, attenzione, significa mostrare quella "garra", quei moduli, quella malleabilità che hanno mostrato, per esempio, giovani allenatori quali Klopp e Simeone. La risposta alla domanda, insomma, ce la deve dare Conte coi fatti.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Stanno ancora giocando a Torino? Qualcuno può illuminarmi?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 27 di 28 PrimaPrima ... 1725262728 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.