Juventus beffata: Witsel va in Cina. È fatta.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Avoglia, che figuraccia non offrire 20 Mln a witsel per pareggiare l'offerta cinese. Cifra che non prende nemmeno neymar, ma noi dovevamo darla a lui.

Ok.

Non fare il furbo...la figuraccia non sta nel non pareggiare l'offerta, ma nel fatto di aver sbandierato ai quattro venti che era tutto fatto, che witsel era già della juve o ora o a gennaio. Faceva il gradasso marmotta con lo zenit, oltre i 6 mln non andiamo ecc ecc...e adesso l'ha presa in quel posto. Godo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
15823290_1488434451167366_7268870090823748038_n.jpg
 
K

kolao95

Guest
le figuracce le facciamo noi! non i gobbi..

In realtà loro fanno ridere l'Europa intera da 20 anni con le loro partecipazioni alle coppe, per cui non direi. Occhio di lince, poi, in questo caso dovrebbe andare a sotterrarsi, visto quello che disse mesi fa su Witsel.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,171
Reaction score
3,960
Ma poi Witsel che dice: "Resterò tifoso della Juventus per sempre" che presa per il **** è?? :muhahah::muhahah:
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Non fare il furbo...la figuraccia non sta nel non pareggiare l'offerta, ma nel fatto di aver sbandierato ai quattro venti che era tutto fatto, che witsel era già della juve o ora o a gennaio. Faceva il gradasso marmotta con lo zenit, oltre i 6 mln non andiamo ecc ecc...e adesso l'ha presa in quel posto. Godo.

Ma infatti così evidentemente era, dato che l'aveva detto il giocatore stesso in un intervista e con un suo tweet.

Il giocatore era già a Torino ricordiamo, poi vabè ognuno è libero di pensare quel che vuole. Ma se c'è un errore è averci pensato gli ultimi giorni di agosto e non prima. Per il resto non mi sento di imputare colpe in questo caso.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Come vorrei avere i problemi dei gobbi...
Ma quanto mi piacerebbe
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Questo fa come tutti i "fenomeni". Andrà in Cina per un anno a guadagnare quanto non avrebbe mai guadagnato in 6 anni di carriera in Europa, poi inizierà ad avere mal di pancia ed a chiedere di andare in prestito, fino a scadenza del contratto...

Tra gennaio e giugno 2018 torneremo a sentir parlare di Witsel. Io dico più gennaio, visto che giocando in Cina e con i Mondiali alle porte, lui già verso ottobre/novembre inizierà ad avvertire i primi "fastidi".

La pacchia cinese durerà ancora per poco. Quando anche i cinesi diventeranno furbi, procuratori e loro assistiti affamati di soldi, ritorneranno dove meritano.

P.S. la Juve NON ha fatto l'affare, la Juve a Witsel aveva offerto un signor contratto, non chiusosi solo perchè arrivato fuori tempo massimo, quindi i discorsi da "volpe e uva" degli Juventini sono solo sintomo di rosicamento :D
 
Alto
head>