Juventus - Bayern Monaco. 23 febbraio 2015, ore 20.45. Tv Premium.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Forse la partita più importante della stagione per la Juve. Allo Juventus stadium, Allegri si ritroverà davanti una squadra tosta ed anche una squadra tra le favorite, se non la favorita, a vincere la Champions. Le due squadre si sono già incontrate nel 2013. Proprio l'anno del Triplete tedesco. La squadra di Conte venne sconfitta per 2 gol a zero sia all'andata che al ritorno. Erano i quarti di finale.

Per quanto riguarda la questione infortunati, Allegri ha recuperato praticamente tutti. Mentre il Bayern ha la difesa a pezzi.

Dove vedere la partita in tv?

Sarà possibile seguire il match soltanto su Mediaset Premium

A seguire commenti e formazioni.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Il Bayern ha recuperato un paio di difensori , Tasci e Benatia, per carità sempre in crisi sono in difesa, ma a differenza di una settimana fa hanno almeno difensori, fino a settimana scorsa giocavano con 3 terzini adattati in difesa
Secondo me questo è l'ottavo di finale più bello , ed interessante ( per me il più equilibrato è PSV-Atletico,poi magari sbaglio)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Io tiferò Juve. Aggiungo anche che secondo me la squadra di Torino farà bellissima figura e anzi ha buone possibilità di passare il turno. Il Bayern mi pare che non sia più la macchina perfetta di una volta, sempre fortissimi sono eh, ma non più come un tempo. Invece la Juve è in continua evoluzione. Il pareggio di Bologna non lo calcolo nemmeno. Io dico 40% Juve 60% Bayern
 

Baggio

Bannato
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
187
Reaction score
0
Sarà uno dei match più spettacolari di questa stagione di Champions

La Juve la metto dietro Bayern, Barcellona e Real

Se passa coi tedeschi scala inevitabilmente posizioni
 
M

Milan7champions

Guest
Molto curioso di vedere questa partita,mi ricordo quando Allegri diede una lezione a Guardiola nel 2-0 a San Siro,partita equilibrata do un 60% al Bayern nel passaggio di turno
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
In casa sono abbastanza sicuro che Allegri rischierà il meno possibile...prudenza massima.
 
Alto
head>