Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Che coraggio il corriere dello sport a titolare DERUBATA LA JUVE ahahah che goduria

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Ma non c'è da usare il goniometro...semplicemente vidal non era davanti alla traiettoria del palline mentre muller si. anche se mi rendo conto che è una regola stupida perché per un guardalinee nn so quanto sia possibile stabilire in certi casi l'irregolaritá o meno della posizione.

fino ad un paio di anni fa bastava essere davanti al pallone
    GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI Regolare il vantaggio del Bayern: il fuorigioco di Lewandowski non è punibile perché non disturba Buffon che vede partire il tiro e ha lo spazio per tentare la parata. Tanto per ricordare, era molto più <<invasiva>> la posizione di Vidal sul gol convalidato a Bonucci in Juve-Roma.

Il goniometro evidentemente non serve. Ma tanto andate a casa, ladri!

Senior Member L'avatar di juventino
    Onestamente non mi ero manco reso conto che il loro primo gol fosse irregolare, ma negare che Atkinson abbia arbitrato male mi pare assurdo. Il rigore sul tocco di mano di Vidal era clamoroso e lui era in ottima posizione per vederlo, dai.
    È chiaro che rode perché poteva essere decisivo per vincerla addirittura, ma non mi lamento più di tanto visto che comunque la fortuna ci ha anche dato qualcosa altre volte.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Milan7champions
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Che coraggio il corriere dello sport a titolare DERUBATA LA JUVE ahahah che goduria
    Ahhahahaha si sono superati

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    GAZZETTA DELLO SPORT DI OGGI Regolare il vantaggio del Bayern: il fuorigioco di Lewandowski non è punibile perché non disturba Buffon che vede partire il tiro e ha lo spazio per tentare la parata. Tanto per ricordare, era molto più <<invasiva>> la posizione di Vidal sul gol convalidato a Bonucci in Juve-Roma.

Il goniometro evidentemente non serve. Ma tanto andate a casa, ladri!
    Se la gazzrtta scrive questo è evidentemente in malafede. era una situazione veramente difficilissina ma il fuirigioco c era.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Onestamente non mi ero manco reso conto che il loro primo gol fosse irregolare, ma negare che Atkinson abbia arbitrato male mi pare assurdo. Il rigore sul tocco di mano di Vidal era clamoroso e lui era in ottima posizione per vederlo, dai.
    È chiaro che rode perché poteva essere decisivo per vincerla addirittura, ma non mi lamento più di tanto visto che comunque la fortuna ci ha anche dato qualcosa altre volte.
    ma giusto qualcosina eh, poca roba.....
    Liberi ma......ancora brutti....

Se la gazzrtta scrive questo è evidentemente in malafede. era una situazione veramente difficilissina ma il fuirigioco c era.
    La famosissima malafede antijuve detta da uno juventino in buona fede

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Ma non c'è da usare il goniometro...semplicemente vidal non era davanti alla traiettoria del palline mentre muller si. anche se mi rendo conto che è una regola stupida perché per un guardalinee nn so quanto sia possibile stabilire in certi casi l'irregolaritá o meno della posizione.

fino ad un paio di anni fa bastava essere davanti al pallone
    Muller non era sulla traettoria del pallone lui è davanti a buffon leggermente a sx guardando lo schermo il pallone va verso la destra della porta, nel gol di Bonucci a un certo punto il pallone invece passa proprio dietro a vidal, però la colpa di tutto ciò è della regola assurda perché un guardalinee non può stabilire dalla sua posizione se il fuorigioco è influente o meno ci vorrebbe una telecamera sulla testa del portiere per decidere se è stato o meno disturbato,io personalmente penso che i 2 gol dovrebbero essere giudicati entrambi irregolari.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non sono certo uno di quelli che elogia Allegri qualsiasi cosa faccia, ma francamente non capisco le critiche a lui mosse per la partita di ieri. Sembra quasi che il Bayern sia una squadretta qualsiasi e che basti aggredirli un po' per mandarli in difficoltà. Secondo me l'essersi rintanati non è stata una mossa tanto studiata quanto obbligata, in quanto costretti dalla superiorità dell'avversario. Poi dopo il secondo gol i tedeschi un po' per naturale calo, un po' per eccesso di sicurezza, hanno abbassato i ritmi e lì finalmente la Juve ha potuto iniziare a dire la sua. Nel finale poi i bavaresi hanno ricominciato a carburare e la Juve è tornata in difficoltà. Il Bayern pur essendo senza difesa e pur giocando in un campo tostissimo ha dimostrato di essere una grande squadra, e la Juve, così come a Berlino col Barca, ha fatto quello che ha potuto.

Bannato
    se zanzano alla juve non posso che godere ma come si fa a dire che Buffon non viene disturbato

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.