Juventus-Bayern Monaco 0-2

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Non per dire ma 15 anni noi facevamo la parte del bayern monaco, però ancora più forti con 3 finali in 3 anni consecutivi delle quali vinta una sola ( e una scippata in fuorigioco).
Ora c'è da vedere se il bayern riesce quasi ad eguagliarci vincendo questa champions, perché per ora siamo a due finali in 3 anni delle quali zero vittorie.
Andatelo a dire al bayern monaco che conta come un due di bastoni in champions league.

Quest'anno non siamo andati oltre di quanto potevamo andare, primo anno nella competizione dopo 2 settimi posti contro la squadra più forte del mondo, giocandocela a viso aperto senza catenaccio o basando il gioco sulle ripartenze come avete fatto voi contro il peggior barcellona degli ultimi anni.
Potevate sfotterci nel 2004-2006 quando avevamo uno squadrone e per colpa di un allenatore PER ME sopravvalutato non siamo riusciti a vincere niente.
Però ora siamo nel 2013, il discorso è diverso, la squadra è uscita tra gli applausi.


Queste sono tre vittorie consecutive non tre finali:

1973-74 17 maggio Bruxelles - Heysel Bayern Monaco
1974-75 28 maggio Parigi - Parco dei Principi Bayern Monaco
1975-76 12 maggio Glasgow - Hampden Park Bayern Monaco

a parte che ne hanno vinte comunque 4 che è il doppio di quelle che avete voi, non scherzare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il Bayern che conta come un due di bastoni in champions league.....


Madò,ora la faccio finita.....:capa:
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non per dire ma 15 anni noi facevamo la parte del bayern monaco, però ancora più forti con 3 finali in 3 anni consecutivi delle quali vinta una sola ( e una scippata in fuorigioco).
Ora c'è da vedere se il bayern riesce quasi ad eguagliarci vincendo questa champions, perché per ora siamo a due finali in 3 anni delle quali zero vittorie.
Andatelo a dire al bayern monaco che conta come un due di bastoni in champions league.

Quest'anno non siamo andati oltre di quanto potevamo andare, primo anno nella competizione dopo 2 settimi posti contro la squadra più forte del mondo, giocandocela a viso aperto senza catenaccio o basando il gioco sulle ripartenze come avete fatto voi contro il peggior barcellona degli ultimi anni.
Potevate sfotterci nel 2004-2006 quando avevamo uno squadrone e per colpa di un allenatore PER ME sopravvalutato non siamo riusciti a vincere niente.
Però ora siamo nel 2013, il discorso è diverso, la squadra è uscita tra gli applausi.

Ahahahah lo dico anch'io che il bayern è decisamente molto più forte del barcellona.Tanto è vero che al sorteggio dei quarti,dissi apertamente che il bayern era uno dei peggiori avversari che poteva capitare alla juve,e invece tutti voi a dire il contrario e ritenendovi soddisfatti,perché al girone avevate battuto il chelsea,che l'anno scorso vinse la coppa per grazia divina.Nessuno vi prende in giro,siete usciti piallati contro i più FORTI,poco da dire.. che sia usando il catenaccio o giocando a viso aperto.Le scuse tipo "quel fallo non c'era; era fuorigioco;ribery andava espulso" non reggono.Delle volte meglio ammettere la superiorità degli altri ;)

ps: Ah tra l'altro,anche il Milan fece 3 finali consecutive dal 1993 al 1995,quindi non me ne vanterei tanto ;)
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Noi abbiamo fatto 7 finali, ne abbiamo vinte 2. Il bayern 11 e ne ha vinte 4.
Se permettete decidere il blasone di una squadra su quanti titoli vinti mi sembra assurdo, è come dire che l'inter e il man united sono sullo stesso livello in coppa perché entrambe hanno vinto 3 titoli.


Comunque il mio discorso era diverso:
Negli ultimi 35 anni sia la juve che il bayern hanno disputato 6 finali e vinto una solo champions. Ora ditemi che il bayern, negli ultimi 35 anni come la juve conta come il due di bastoni.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Noi abbiamo fatto 7 finali, ne abbiamo vinte 2. Il bayern 11 e ne ha vinte 4.

Negli ultimi 35 anni sia la juve che il bayern hanno disputato 6 finali e vinto una solo champions. Ora ditemi che il bayern, negli ultimi 35 anni come la juve conta come il due di bastoni.

Bello specificare eh :fuma: Tu prima hai detto che il Bayern conta come due di bastoni, ma non negli ultimi 35 anni.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Noi abbiamo fatto 7 finali, ne abbiamo vinte 2. Il bayern 11 e ne ha vinte 4.

Negli ultimi 35 anni sia la juve che il bayern hanno disputato 6 finali e vinto una solo champions. Ora ditemi che il bayern, negli ultimi 35 anni come la juve conta come il due di bastoni.

Ma che centra?! allora anche il nottingham forrest che ha vinto due coppe campioni,ha blasone nel calcio europero!!
Negli anni 2000 la juve,a parte la finale di manchester,è stata inesistente! è arrivata massimo ai quarti.I tedeschi invece oltre ad aver raggiunto 2 finali in 3 anni,hanno sempre ottenuto degli ottimi piazzamenti,e quest'anno molto probabilmente ritorneranno in finale
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Bello specificare eh :fuma: Tu prima hai detto che il Bayern conta come due di bastoni, ma non negli ultimi 35 anni.


Nono, io non ho mai detto che il bayern conta come il due di bastoni, ho detto che VOI dovreste venirmi a dire che anche il bayern conta come il due di bastoni visto che vi piace sfottere così la juve.
Come ho scritto:
Negli ultimi 35 anni sia la juve che il bayern hanno disputato 6 finali e vinto una solo champions. Ora ditemi che il bayern, negli ultimi 35 anni come la juve conta come il due di bastoni.

Per voi contando la juve come il due di bastoni in champions nel passato recente, dovrebbe contare due di bastoni anche il bayern, tutto qui.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ma che centra?! allora anche il nottingham forrest che ha vinto due coppe campioni,ha blasone nel calcio europero!!
Negli anni 2000 la juve,a parte la finale di manchester,è stata inesistente! è arrivata massimo ai quarti.I tedeschi invece oltre ad aver raggiunto 2 finali in 3 anni,hanno sempre ottenuto degli ottimi piazzamenti,e quest'anno molto probabilmente ritorneranno in finale

Quindi state facendo un discorso dell'ultimo decennio, va bene.
Mi va benissimo che diciate "la juve conta come il 2 di bastoni negli ultimi 10 anni di champions". Vi do anche ragione.

Riguardo il nottingham forrest, lo usate voi per sfotterci, io non mi azzerderei mai a paragonare il blasone di una squadra nello coppe attraverso il numero di titoli vinti in un torneo.
 
Alto
head>