Juventus - Barcellona: Finale Champions. 6 Giugno 20:45. Tv Canale 5

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
La juve nel secondo tempo ha giocato meglio, però francamente se non era per buffon avremmo visto un passivo più pesante. Era troppo difficile per loro vincerla
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ma ti rendi conto che si parla di 15 minuti in cui la Juve ha messo paura al Barca?Cioè 15 minuti!La temibile Juve!!!Mamma mia che vergogna!In 90 minuti questi hanno intimorito il Barca (svogliato) per un quarto d'ora..Wow!Hanno fatto una figura di melma.

Semplicemente hanno fatto la figura della comparsa..la stessa figura che avrebbe fatto un Porto per dire..Ripeto il Barca si è complicato la vita da solo e per merito di Buffon (che ha giocato da 9)...in quei 15 minuti la Juve c'ha provato e il barca un po' ha sofferto perché si erano seduti, più che svogliati credo avessero l'idea di essere in pieno controllo e il gol li ha spiazzati..poi appena si sono sistemati hanno accelerato e fatto il secondo..
Il Barca vale 3 volte la Juve e l'ha dimostrato..
 
I

Iblahimovic

Guest
Semplicemente hanno fatto la figura della comparsa..la stessa figura che avrebbe fatto un Porto per dire..Ripeto il Barca si è complicato la vita da solo e per merito di Buffon (che ha giocato da 9)...in quei 15 minuti la Juve c'ha provato e il barca un po' ha sofferto perché si erano seduti, più che svogliati credo avessero l'idea di essere in pieno controllo e il gol li ha spiazzati..poi appena si sono sistemati hanno accelerato e fatto il secondo..
Il Barca vale 3 volte la Juve e l'ha dimostrato..

Scarso Allegri eh :fuma:
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Ragazzi vedete l'ultimo video sulla pagina di Calciatori Brutti, non riesco ad allegarlo qua

Sono morto dal ridere :muhahah:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Il Barcellona ha messo in campo il divario che tutti ci aspettavamo. Dopo il pareggio di Morata ci ho creduto, ma loro davanti sono irresistibile ed è andata così. Note positive: Buffon, Marchisio, Morata, Barzagli, Bonucci, Evra; note negative: Tevez, Pogba, Vidal (peggiore in campo), Lichtsteiner, Pirlo. Abbiamo fatto tutto il possibile, ma ci serve ancora qualcosa: due terzini tecnicamente più intraprendenti e freschi, un trequartista di ruolo, un grande attaccante (Cavani).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il Barcellona ha messo in campo il divario che tutti ci aspettavamo. Dopo il pareggio di Morata ci ho creduto, ma loro davanti sono irresistibile ed è andata così. Note positive: Buffon, Marchisio, Morata, Barzagli, Bonucci, Evra; note negative: Tevez, Pogba, Vidal (peggiore in campo), Lichtsteiner, Pirlo. Abbiamo fatto tutto il possibile, ma ci serve ancora qualcosa: due terzini tecnicamente più intraprendenti e freschi, un trequartista di ruolo, un grande attaccante (Cavani).

Se Marmotta è abile Vidal lo piazza prima di subito, mi pare si stia trasformando in Boateng.
 
I

Iblahimovic

Guest
Cosa c'entra Allegri?..l'aveva preparata al meglio ma il divario era abissale..
Pensa al mago Guardiola che col Bayern è stato preso a pallate o a Mou quando contro il Barca pigliava scoppole memorabili..

invece allegri sa come si batte il barca..basta fare bene 2 o 3 cose cit. :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il Barcellona ha messo in campo il divario che tutti ci aspettavamo. Dopo il pareggio di Morata ci ho creduto, ma loro davanti sono irresistibile ed è andata così. Note positive: Buffon, Marchisio, Morata, Barzagli, Bonucci, Evra; note negative: Tevez, Pogba, Vidal (peggiore in campo), Lichtsteiner, Pirlo. Abbiamo fatto tutto il possibile, ma ci serve ancora qualcosa: due terzini tecnicamente più intraprendenti e freschi, un trequartista di ruolo, un grande attaccante (Cavani).
Esatto, queste quattro sono le vostre grandi lacune, a tal proposito ecco i consigli di Splendidi:
Ts Alex Sandro, td Seamus Coleman, trq Kevin De Bruyne, att Edinson Cavani. Certo che per fare un mercato simile ci vorrebbero 150 milioni probabilmente :asd: però così ritornereste in scioltezza in finale di Champions :fuma:
 
Alto
head>