Juventus - Barcellona: Finale Champions. 6 Giugno 20:45. Tv Canale 5

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Godo tantissimo per Pirlo, quell'uomo di m non si meritava di alzarla con quei colori.
Mi spiace solo che adesso diranno che Messi ha fatto schifo e troveranno una scusa per dare il pallone d'oro a Cristina

Io invece sono contento, Messi era un ottimo alibi. Pirlo e Allegri responsabili nonostante l'avversario non fosse al top con l'aggravante che Allegri il Barca lo ha battuto con il Milan dei ragazzini e Pirlo una volta lasciata la Juventus potrebbe finire per correre il triplo di Pogba. Cristiano Ronaldo non è che abbia fatto molto meglio in CL e Messi può ancora rifarsi.
 
I

Iblahimovic

Guest
Quoto [MENTION=1230]Shevchenko[/MENTION], godo per questo scommettitore, ma l'ideale sarebbe stata perderla ai rigori per lui.:fuma:

Grazie per il mondiale ma resti rubentino.

Adesso vanno aL mare con l ombrellone con la dedica di inzaghi :se il barca non avesse vinto la champions, l avreste vinta voi
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Eh allegri grande allenatore, genio tattico :muhahah: a casa max ! e si torna a schierare emanuelson dietro le punte, muovila muovila !

P.s. Ma se Pogba vale 100 mln, come mai ieri sera non si è visto ? Il fenomeno Tevez solo contro Monaco e Borussia ?
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
'sta Juve comunque è fortissima. La partita più difficile per il Barça quest'anno.
La Juve l'ha preparata bene ed erano carichi, ma i singoli hanno fatto la differenza più che mai, in positivo e in negativo.
Bella finale.
Incredibile comunque pensare che la Juve è assolutamente ai livelli delle prime 4 in Europa... e se prendono qualche campione rischiano di rimanere lì dove una volta eravamo noi.

E dite quello che volete, ma sono strasicuro che il Milan vuole Ibra perché ha intuito che la Juve s'è fatta sotto visto l'addio di Tevez.

Partita più difficile dove ? Se finiva 8-1 non si poteva dire nulla. Il Malaga quest'anno ha messo il Barca molto più in difficoltà della Juve.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Quando Messi calerà definitivamente l Barca tornerà una squadra battibilissima.
Oggi era coinvolto in tutti i gol segnati, più dribbling riusciti(10) il secondo è Bousquets con 2, più occasioni create e più falli subiti.
E' lui che ti costringe a giocare in 11 davanti alla difesa, è lui che ti costringe a piazzarli 3 o più uomini in marcatura per poi essere costretti a lasciare falle da altre parti.
Ieri anche in una serata non eccezionale per i suoi standard è stato incontenibile spesso.

Rendiamoci conto che questo è riuscito a far segnare Pedro in tutte le finali per club e qualcuno mi viene parlare di fenomeno Neymar.
Tutti bravi al Barca, ma sono giocatori di complemento, molto organizzati, ma quello che fa scoperchiare le carte in tavola è La Pulce. Anche Iniesta secondo me ottimo giocatore, buona prestazione ieri, ma non è quello che asta l'asticella. Quando Messi non è stato al top della condizione, Iniesta raramente ha trascinato la squadra.
Casualmente quando Messi è al top la squadra fa sfracelli, solo io ricordo però l'anno scorso che sia Iniesta che Neymar facevano ridere perché Messi non era al 100%? che poi anche quest'anno Iniesta è stato molto discontinuo, moltissimo, ma ormai lo è da 3 anni come in pensione è lo stesso Xavi da 3 anni almeno.
Il Barca non avrebbe mai iniziato un ciclo cosi vincente, senza Messi.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Penso che l'unico che abbia meno ragioni di piangere sia proprio Pirlo, che due champions ne ha vinte. Al contrario di Buffon.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Godo tantissimo per Pirlo, quell'uomo di m non si meritava di alzarla con quei colori.
Mi spiace solo che adesso diranno che Messi ha fatto schifo e troveranno una scusa per dare il pallone d'oro a Cristina
Messi è stato decisivissimo ieri. Non ha fatto la sua miglior finale ( in quella del 2011 fu mostruoso), ma il gol del 2-1 è stato al 90% suo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
CG3PsM_WgAAG4rp.jpg



No ma godo poco per Pirlo, proprio poco....
 
Alto
head>