Juventus - Barcellona: Finale Champions. 6 Giugno 20:45. Tv Canale 5

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Ora parleranno di questo rigore per i prossimi 300 anni

che lo facciano, noi godremo lo stesso.
stanno ancora a frignare per il 2003 "eh ma se c'era Nedved..." :asd:

godo anche per lui, visto che c'era, e pure per lo sciacqua bocche bonucci, quanto la odio quella sua esultanza.
 
U

Underhill84

Guest
Ad un gobbo che mi contestava: "voi vivete solo di ricordi"

Bè noi ricordiamo finali vinte... voi cosa dovete ricordare??
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
CG2LAOmWgAA6Ahc.jpg
CG2LAOvWQAM5vzb.jpg

Dopo Pirlo, il godimento maggiore riguarda lui. Ed il fatto che sia stato il migliore dei suoi rende la gioia più dolce.

Madonna si. Non l'ho mai sopportato. Ricordo ancora quando parava i rigori di Manchester esaltava come un pazzo, dida invece stava zitto. Poi sappiamo tutti come fini'. Ha fatto la stessa cosa stasera sul gol di Morata. Ahahah che jellato
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Godo tantissimo per Pirlo, quell'uomo di m non si meritava di alzarla con quei colori.
Mi spiace solo che adesso diranno che Messi ha fatto schifo e troveranno una scusa per dare il pallone d'oro a Cristina
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Godo tantissimo per Pirlo, quell'uomo di m non si meritava di alzarla con quei colori.
Mi spiace solo che adesso diranno che Messi ha fatto schifo e troveranno una scusa per dare il pallone d'oro a Cristina

secondo me ha giocato un gran secondo tempo, e ho appena letto le statistiche, oh sempre 10 dribbling riusciti, in una finale di champions
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Godo tantissimo per Pirlo, quell'uomo di m non si meritava di alzarla con quei colori.
Mi spiace solo che adesso diranno che Messi ha fatto schifo e troveranno una scusa per dare il pallone d'oro a Cristina


Con Irina si è lasciato e non c'è più Blatter :troll:

scherzi a parte, mai come quest'anno il pallone d'oro è scontato, specie se Messi vincerà la Coppa America, la super coppa europea e il mondiale per club, insomma ha molti altri trofei da disputare da protagonista.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bandiera::bandiera::troll:

Che dicevi fino alle 20:44, da 5 mesi a questa parte??



Si scherza eh....:lingua:
 
Alto
head>