Juventus - Barcellona: Finale Champions. 6 Giugno 20:45. Tv Canale 5

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Fin'ora gli son andate tutte bene, squadre scarse o fuori forma, il Barca sarà tutt'altro ma si sa, una finale è sempre 50 e 50
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Io ho una sola paura:l'infortunio di uno dei tre davanti del Barca.Se succede è finita.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io ho una sola paura:l'infortunio di uno dei tre davanti del Barca.Se succede è finita.

secondo me suarez è quello che fa funzionare tutto, io ho paura di un suo infortunio, ovvio che anche MESSI e neymar sono ovviamente importantissim, ma suarez rompe proprio le difese avversarie coi suoi movimenti..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
per quello che ho visto stasera fossi lucho rimetterei messi al centro dell'attacco o al massimo dietro le punte, deve stare il più vicino possibile alla porta perchè chiellini e bonucci sono troppo lenti per tenerlo 1vs1.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A panchine invertite dareste chance alla Juve?
Se la Juve vince è solo perché la vince Allegri.
Ma il Barca gioca ad uno sport diverso. Serve un miracolo. E onestamente spero che angeli e santi siano in ferie il 6 giugno.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
secondo me suarez è quello che fa funzionare tutto, io ho paura di un suo infortunio, ovvio che anche MESSI e neymar sono ovviamente importantissim, ma suarez rompe proprio le difese avversarie coi suoi movimenti..

sbagli. quello che rompe le difese è neymar. si fa trovare sempre smarcato, hai notato? E' un genio nel movimento senza palla... l'attaccante migliore al mondo in questo.
 
Alto
head>