Juventus - Barcellona: Finale Champions. 6 Giugno 20:45. Tv Canale 5

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Incredibile che il risultato sia solo di 1 a 0.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
La differenza la sta facendo il centrocampo. Il Barcellona non sbaglia un passaggio, mentre la Juve a stento ne fa due di fila.
Quella è la zona migliore della Juve, una delle migliori al mondo, oggi non lo sta dimostrando. Vidal un disastro come il suo cervello.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Togliamo la parte "cerimoniale" della partita e andiamo al concreto: la differenza tra le due squadre è abissale. Sono di parte ma mi sembra evidente. La juve non riesce a giocare ma neanche a frenarli. Se gli spagnoli la perdono si mangeranno le mani a vita. Oppure c'è da pensare che è tutto truccato
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
su quell'ultima azione un Messi lucido tira in porta sul secondo palo invece di andare non si da dove, ma oggi Messi non è molto lucido....

L'ho pensato pure io. Però nel secondo tempo per me la chiude lui con una doppietta. Si sta svegliando. Vedrai, nel secondo tempo entrerà carichissimo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
A me pare che Messi lo stia facendo apposta a non impegnarsi, forse perchè gli avversari non stanno facendo paura.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Barcellona spocchioso .... Pirlo esodato , Pogba spaesato , Vidal rintronato , ma occhio che se la pareggiano poi può succedere di tutto .... spero di no ....
 
Alto
head>