Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 669

ADVANCED L'avatar di BB7
    Incredibile che il risultato sia solo di 1 a 0.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dany20
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    La differenza la sta facendo il centrocampo. Il Barcellona non sbaglia un passaggio, mentre la Juve a stento ne fa due di fila.
    Quella è la zona migliore della Juve, una delle migliori al mondo, oggi non lo sta dimostrando. Vidal un disastro come il suo cervello.

Togliamo la parte "cerimoniale" della partita e andiamo al concreto: la differenza tra le due squadre è abissale. Sono di parte ma mi sembra evidente. La juve non riesce a giocare ma neanche a frenarli. Se gli spagnoli la perdono si mangeranno le mani a vita. Oppure c'è da pensare che è tutto truccato

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Messi si sveglierà. Idem Neymar. Abbi fede amico mio
    Speriamo. Fra 2 ore e 15 minuti è il mio compleanno, devo assolutamente sfasciarmi di rum+cola mentre i gobbi piangono
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    su quell'ultima azione un Messi lucido tira in porta sul secondo palo invece di andare non si da dove, ma oggi Messi non è molto lucido....
    L'ho pensato pure io. Però nel secondo tempo per me la chiude lui con una doppietta. Si sta svegliando. Vedrai, nel secondo tempo entrerà carichissimo.

Bannato
    A me pare che Messi lo stia facendo apposta a non impegnarsi, forse perchè gli avversari non stanno facendo paura.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Rivedevo le coreografie di inizio partita... Una roba indegna per una finale
    quella della juve poi è palesemente non venuta

Senior Member L'avatar di Dany20
    Giocatevi l'entrata di Padoin.

Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Pirlo un ectoplasma
    Per massimo mauro e qualche altro di sky sarebbe dovuto essere l uomo della serata. commenti super di parte ma senza senso

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Barcellona spocchioso .... Pirlo esodato , Pogba spaesato , Vidal rintronato , ma occhio che se la pareggiano poi può succedere di tutto .... spero di no ....

Pagina 33 di 67 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.