Juventus - Barcellona: Finale Champions. 6 Giugno 20:45. Tv Canale 5

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Le formazioni di Juventus e Barcellona:

Juventus 4-3-1-2

Buffon
Lichtsteiner
Bonucci
Barzagli
Evra
Marchisio
Pirlo
Pogba
Vidal
Tevez
Morata


Barcellona (4-3-3)

Ter Stegen
Dani Alves
Piquè
Mascherano
Jordi Alba
Rakitic
Busquets
Iniesta
Messi
Suarez
Neymar

Non riesco a non gufarli. Purtroppo ho un pessimo presentimento
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Sarò impopolare,ma io tifo per chi rappresenta l'Italia nel Mondo. Pensare al proprio orticello nel 2015 è da provinciali. Ed è per questo che io stasera tiferò per quei ragazzi che anche se hanno una maglia diversa,sono italiani come me: forza,Giordano Alba,Saverio Mascherano,Ivano Rachitico,Leonardo Messi e Luigi Enrico. :shock:
Viva l'Italia,viva i giocatori col nome facile da ricordare,abbasso gli stranieri come Markeesyo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,937
Sarò impopolare,ma io tifo per chi rappresenta l'Italia nel Mondo. Pensare al proprio orticello nel 2015 è da provinciali. Ed è per questo che io stasera tiferò per quei ragazzi che anche se hanno una maglia diversa,sono italiani come me: forza,Giordano Alba,Saverio Mascherano,Ivano Rachitico,Leonardo Messi e Luigi Enrico. :shock:

:muhahah:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Il Barca la deve sbloccare nella prima mezz'ora, se ci riesce si mette sul velluto, altrimenti la vedo dura.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Il Barca la deve sbloccare nella prima mezz'ora, se ci riesce si mette sul velluto, altrimenti la vedo dura.

Beh avendo quei 3 la davanti la possono vincere in qualsiasi istante. Poi ripeto: la JUve dietro non ha un marcatore puro. Soffriranno parecchio gli avanti blaugrana.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma Barzagli ha recuperato pienamente? Non è che ha una ricaduta ed entra Ogbonna? :vengo:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Chiellini salta la finale. E' ufficiale.

Quando il livello in campo è molto molto alto, Chiellini fa SOLO disastri. Basti pensare al mondiale disastroso che ha fatto, al rigore su James di quest'anno, l'altro rigore per il Real tempo fa... Va bene per la Serie A, in europa e nel mondo non ci ha mai capito niente. Barzagli al suo posto è una fortuna.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sarò impopolare,ma io tifo per chi rappresenta l'Italia nel Mondo. Pensare al proprio orticello nel 2015 è da provinciali. Ed è per questo che io stasera tiferò per quei ragazzi che anche se hanno una maglia diversa,sono italiani come me: forza,Giordano Alba,Saverio Mascherano,Ivano Rachitico,Leonardo Messi e Luigi Enrico. :shock:
Viva l'Italia,viva i giocatori col nome facile da ricordare,abbasso gli stranieri come Markeesyo.

Mi hai trollato, in effetti sembrava strano.:muhahah:
 
Alto
head>