Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 669

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Le formazioni di Juventus e Barcellona:

Juventus 4-3-1-2

Buffon
    Lichtsteiner
    Bonucci
    Barzagli
    Evra
    Marchisio
    Pirlo
    Pogba
    Vidal
    Tevez
    Morata

Barcellona (4-3-3)

Ter Stegen
    Dani Alves
    Piquè
    Mascherano
    Jordi Alba
    Rakitic
    Busquets
    Iniesta
    Messi
    Suarez
    Neymar
    Non riesco a non gufarli. Purtroppo ho un pessimo presentimento
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Non riesco a non gufarli. Purtroppo ho un pessimo presentimento
    Idem. E dopo il doppio palo nella finale di Coppa Italia, ne sono praticamente certo.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Sarò impopolare,ma io tifo per chi rappresenta l'Italia nel Mondo. Pensare al proprio orticello nel 2015 è da provinciali. Ed è per questo che io stasera tiferò per quei ragazzi che anche se hanno una maglia diversa,sono italiani come me: forza,Giordano Alba,Saverio Mascherano,Ivano Rachitico,Leonardo Messi e Luigi Enrico.
    Viva l'Italia,viva i giocatori col nome facile da ricordare,abbasso gli stranieri come Markeesyo.

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Sarò impopolare,ma io tifo per chi rappresenta l'Italia nel Mondo. Pensare al proprio orticello nel 2015 è da provinciali. Ed è per questo che io stasera tiferò per quei ragazzi che anche se hanno una maglia diversa,sono italiani come me: forza,Giordano Alba,Saverio Mascherano,Ivano Rachitico,Leonardo Messi e Luigi Enrico.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Snake
    Il Barca la deve sbloccare nella prima mezz'ora, se ci riesce si mette sul velluto, altrimenti la vedo dura.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Il Barca la deve sbloccare nella prima mezz'ora, se ci riesce si mette sul velluto, altrimenti la vedo dura.
    Beh avendo quei 3 la davanti la possono vincere in qualsiasi istante. Poi ripeto: la JUve dietro non ha un marcatore puro. Soffriranno parecchio gli avanti blaugrana.

Senior Member
    Ma Barzagli ha recuperato pienamente? Non è che ha una ricaduta ed entra Ogbonna?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma Barzagli ha recuperato pienamente? Non è che ha una ricaduta ed entra Ogbonna?
    Sarebbe un peccato....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Chiellini salta la finale. E' ufficiale.
    Quando il livello in campo è molto molto alto, Chiellini fa SOLO disastri. Basti pensare al mondiale disastroso che ha fatto, al rigore su James di quest'anno, l'altro rigore per il Real tempo fa... Va bene per la Serie A, in europa e nel mondo non ci ha mai capito niente. Barzagli al suo posto è una fortuna.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Viva l'Italia,viva i giocatori col nome facile da ricordare,abbasso gli stranieri come Markeesyo.
    Mi hai trollato, in effetti sembrava strano.

Pagina 19 di 67 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.