Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Juventus, Alessio: "Abbiamo fatto la gara......"

    Angelo Alessio, allenatore della Juventus ai microfoni di Sky Sport difende la squadra e la prestazione mostrata contro l'Inter mettendo l'accento sul fatto che la Juve abbia fatto la gara e sia sta punita solo dagli episodi: "Abbiamo perso dopo 48 partite. L'Inter ha sfruttato le occasioni create, mentre noi no. Abbiamo giocato e fatto la partita e nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per raddoppiare, mentre l'Inter ha creato davvero poco nel primo tempo, mentre nella ripresa è venuta fuori. Abbiamo cercato di giocare sempre allo stesso modo creando almeno tre occasioni per raddoppiare con Vidal e Marchisio. Eravamo pronti ad affrontarli in qualunque modo si schierassero e volevamo fare la nostra partita come al solito. Se devo fare un appunto ai miei giocatori sono gli errori di disimpegno in uscita dalla difesa: ne abbiamo sbagliati troppi e concesso troppe ripartenze all'Inter. Certe cose le valuteremo da domani e cercheremo di correggere dove riterremo che ci sarà bisogno. Siamo già proiettati alla Champions e ad una sfida molto importante per il nostro proseguo in Europa. Siamo contenti per quanto fatto fino a ora e ora ci concentreremo per tornare alla vittoria e a fare bene dalla prossima. Accettiamo questa sconfitta e non facciamo drammi".

    Tmw

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.