Juventus, Agnelli: "Voglio la Champions League"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,829
Anche di fronte ai grandi del calcio europeo e non solo, Andrea Agnelli non cela le sue mire di grandezza. In Italia e in Europa. A margine della convention "Leader in Football" organizzata a Stamford Bridge, casa del Chelsea ultimo vincitore della Champions League, il presidente della Juventus è infatti tornato a parlare degli obiettivi futuri della formazione di Antonio Conte. Dalle colonne di Tuttosport Agnelli cita la Champions League come traguardo realistico per club bianconero anche in virtù della classifica generale della competizione che vede la Juventus al sesto posto assoluto. Parole pesanti, obiettivi ambiziosi. In bocca al lupo a Conte.


tuttomercatoweb
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Questa dichiarazione fa capire che continueranno a spendere e spandere. Non c'e' ne per nessuno.

Beati, chissa' chi prenderanno.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Questa dichiarazione fa capire che continueranno a spendere e spandere. Non c'e' ne per nessuno.

Beati, chissa' chi prenderanno.

Ma chi possono prendere di forte a Gennaio???Sono tutti gia' accasati.Poi si preoccupino a passare il turno,al posto di fare gli sboroni quando non se lo possono permettere!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Ma io guardavo gia' in ottica estiva.

Un vero pezzo da 80/90 pero' stavolta lo prendono davvero, ne sono sicuro al 100%.


Mi auguro non sia lewandowsky o tantomeno cavani
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Ma io guardavo gia' in ottica estiva.

Un vero pezzo da 80/90 pero' stavolta lo prendono davvero, ne sono sicuro al 100%.


Mi auguro non sia lewandowsky o tantomeno cavani

Cavani costa 65 mln,non trattabili,piu' 7-8 mln d'ingaggio(al napoli ne prende gia' 5).La juve non spendera' mai quei soldi per un solo calciatore.Pensa io credo di piu' alla storia di Guardiola al Milan che a questa.Lewandowski è buono,c'è da vedere fuori dal contesto Dortmund come va e non penso sia un Top!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Cavani costa 65 mln,non trattabili,piu' 7-8 mln d'ingaggio(al napoli ne prende gia' 5).La juve non spendera' mai quei soldi per un solo calciatore.Pensa io credo di piu' alla storia di Guardiola al Milan che a questa.Lewandowski è buono,c'è da vedere fuori dal contesto Dortmund come va e non penso sia un Top!

Giusta osservazione, con certe squadre iperorganizzate (Dortmund) il rischio di sopravvalutazione dei giocatori c'è...

Sahin era un iradeddio,ora a Madrid non giocava ma anche a Liverpool pare non stia facendo faville (qualcuno conferma?)

Kagawa pure si sta un po' perdendo a Manchester
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Giusta osservazione, con certe squadre iperorganizzate (Dortmund) il rischio di sopravvalutazione dei giocatori c'è...

Sahin era un iradeddio,ora a Madrid non giocava ma anche a Liverpool pare non stia facendo faville (qualcuno conferma?)

Kagawa pure si sta un po' perdendo a Manchester

Infatti,l'ambiente Dortmund somiglia a quello dell'Arsenal.Fortissimi tra le loro fila,incontrano molte difficolta' in altri ambienti!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,787
Reaction score
2,991
Boh ne hanno spesi una 40ina per isla e asamoah, 11 per giovinco... senza contare che hanno contropartite tecniche che al napoli potrebbero far comodo.

50 milioni + matri e giovinco per me e' un'ottima offerta .
E comunque se non sara' cavani sara' qualcunaltro.
 
Alto
head>