Juventus, Agnelli: "Voglio la Champions League"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Hahahhaaaaaaa...............non è roba per voi!!
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Si e io voglio Belen.

- - - Aggiornato - - -

Boh ne hanno spesi una 40ina per isla e asamoah, 11 per giovinco... senza contare che hanno contropartite tecniche che al napoli potrebbero far comodo.

50 milioni + matri e giovinco per me e' un'ottima offerta .
E comunque se non sara' cavani sara' qualcunaltro.

Già solo mettere Matri e Giovinco e dar via un top player vuol dire indebolirsi nonostante i 50 mln. Il che è tutto dire.
 
M

Morto che parla

Guest
Ma dove volete che vadano sti qua....

Han perso ogni contatto con la realtà confrontandosi ogni settimana con delle squadre (la nostra compresa, ovviamente) ridicole.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Ma dove volete che vadano sti qua....

Han perso ogni contatto con la realtà confrontandosi ogni settimana con delle squadre (la nostra compresa, ovviamente) ridicole.

curioso, sono le stesse ESATTE parole che usavo io l'anno scorso in chiave scudetto. Pensavo, "chiellini, iaquinta, borriello...ma dove devono andare 'sti qua?". Semplicemente avevo scordato che si trattava della juve.
 
M

Morto che parla

Guest
curioso, sono le stesse ESATTE parole che usavo io l'anno scorso in chiave scudetto. Pensavo, "chiellini, iaquinta, borriello...ma dove devono andare 'sti qua?". Semplicemente avevo scordato che si trattava della juve.

Si la differenza è che, nonostante anche l'anno scorso fossero una squadra mediocre, dovevano confrontarsi AL MASSIMO con noi.

Adesso si devono confrontare con Barcellona, Real, Bayern, etc etc etc.

Non scherziamo su. Ho più possibilità io di portarmi a letto Jessica Alba.

Siam qui che diciamo "eh ma pareggiare con lo shaktar non è qualcosa di vergognoso, ci sta, sono una bella squadra". Si, per il campionato italiano. In champions lo shaktar è una di quelle squadre che se arriva agli ottavi fa festa grande.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,539
curioso, sono le stesse ESATTE parole che usavo io l'anno scorso in chiave scudetto. Pensavo, "chiellini, iaquinta, borriello...ma dove devono andare 'sti qua?". Semplicemente avevo scordato che si trattava della juve.

Beh un conto è vincere il campionato contro il Milan degli zoppi,delle riserve e dei 3000 infortuni.Un conto è battere i super-squadroni stranieri.Beh è un po' diverso e poi la Juve,storicamente in Europa,non ha la stessa sorte della Juve in campo nazionale,citando la tua frase!
 
Alto
head>