Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

  1. #1
    Ale
    Ospite

    Juventini: quanto siete soddisfatti del vostro mercato?

    Come da titolo: siete soddisfatti del vostro mercato?
    Ricapitolando:

    1/2 Giovinco
    1/2 Asamoha
    1/2 Isla
    Lucio
    Bendtner in prestito

    A mio parere i problemi importanti che avevate in attacco sono rimasti e forse sono peggiorati, perche cmq del piero vi ha portato punti importanti lo scorso anno, senza considerare che sara' difficile che gente come pepe rivada in doppia cifra il prossimo anno, e i gol ci si aspettano sopratutto dagli attaccanti.

    Per quanto riguarda il centrocampo , a mio parere avevate gia il miglior centrocampo d'italia, adesso ci sono una marea di spanne tra il vostro ed il secondo d'italia (che tra l'altro non so neanche quale possa essere )

    In difesa a parte lucio non avete fatto nulla..fermo restando che se giocherete a 3 dietro, potreste andare bene anche cosi

    in porta, con buffon storari e rubinho siete a posto cosi

    in defintiiva mi sembra un buon organico ma un mercato assolutamente insoddisfacente. Avete rinforzato reparti gia forti e non avete preso giocatori importanti dove vi servivano, ovvero in attacco.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Member L'avatar di Gekyn
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    2,868
    per il campionato italiano sono più che a posto, per la CL gli manca un grande attaccante e difensore, soprattutto il primo

  4. #3
    in realtà giovinco è si mezzo, ma l'altra metà già l'avevano quindi è tutto loro, isla e asamoah hanno già riscattato anche l'altra metà quindi anche questi sono tutti loro, a prezzi esorbitanti comunque....

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Marmotta si è esposto sui top player, promettendo l'acquisto di uno tra Suarez, Higuain e Van Persie. Sono scesi poi a Dzeko, quindi a Llorente, e alla fine è arrivato Bendtner... per il resto, ottimo mercato anche se non mi convince per niente l'affare Lucio.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,280
    beh almeno loro non li prendono per il cucul... ops... il tOPPPPLAYER

  7. #6
    Geniale la trollata sul top player,per il resto un buon mercato,anche se Lucio e Giovinco non mi convincono.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Boh, sembrava spaccassero il modo e invece... mercato normale.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,675
    Isla e Asamoah colpacci, il resto poca roba....

    Piu di una punta secondo me serviva un centrale molto forte, perchè Bonucci che piaccia o no è un cesso maledetto

  10. #9
    Più o meno sono d'accordo con chi ha aperto il topic. Il centrocampo è senz'altro il più forte in Italia e credo uno dei più forti anche in Europa. La difesa si è rinforzata più con la sorpresa Marrone, che si è adattato (almeno per ora) molto bene a fare il centrale ed essendo centrocampista di origine, passata una certa prudenza iniziale, potrà anche partecipare all'impostazione del gioco (cosa buona quando Pirlo viene braccato e pressato), che con l'acquisto di Lucio. Il vero problema è l'attacco. Rispetto all'anno scorso abbiamo Giovinco e Bendtner al posto di Del Piero e Borriello. Non sono assolutamente sicuro che ci sia stato un miglioramento. Giovinco mi sembra il classico giocatore da Parma o simili, dove non ci sono pressione e obiettivi alti. Il danese, boh, magari potrebbe esplodere ma anche no.
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  11. #10
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Il centrocampo sarà già stato forte, ma se la scorsa stagione usciva Marchisio o Vidal, entrava Giaccherini adattato, a gennaio sarebbe anche arrivato Padoin, per poi scoprire che Conte lo vede solo come esterno.
    Non mi azzardo a definire Pogba vice-Pirlo, anche se in teoria il ruolo è quello, ma credo proprio che Conte non lo toglierà mai, salvo ovviamente problemi di natura fisica.
    In difesa ora sono ancora più coperti, anche grazie all’arretramento di Marrone, già segnalato da Gre-No-Li.
    Sull’attacco avete già detto tutto, solo che se fossi in loro, pur non amando Giovinco, non rimpiangerei l’ultimo Del Piero, per carità gol fondamentale con la Lazio, ma poco altro da ricordare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.