Juve vicinissima a Cavani

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Indiscrezione degli ultimi minuti: secondo La Stampa è praticamente fatta per l'arrivo di Edinson Cavani alla Juventus. La squadra di Torino, che deve tutelarsi in caso di partenza di Tevez, avrebbe già trovato l'accordo con il PSG (45 milioni) e con il giocatore (5,5 milioni a stagione).
L'acquisto dell'uruguaiano è però legato alla cessione di Pogba. Senza i soldi del francese, che interessa a parecchie big (parigini inclusi), la Juve non avrebbe i fondi necessari.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Indiscrezione degli ultimi minuti: secondo La Stampa è praticamente fatta per l'arrivo di Edinson Cavani alla Juventus. La squadra di Torino, che deve tutelarsi in caso di partenza di Tevez, avrebbe già trovato l'accordo con il PSG (45 milioni) e con il giocatore (5,5 milioni a stagione).
L'acquisto dell'uruguaiano è però legato alla cessione di Pogba. Senza i soldi del francese, che interessa a parecchie big (parigini inclusi), la Juve non avrebbe i fondi necessari.

I cinesi devono sbrigarsi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Indiscrezione degli ultimi minuti: secondo La Stampa è praticamente fatta per l'arrivo di Edinson Cavani alla Juventus. La squadra di Torino, che deve tutelarsi in caso di partenza di Tevez, avrebbe già trovato l'accordo con il PSG (45 milioni) e con il giocatore (5,5 milioni a stagione).
L'acquisto dell'uruguaiano è però legato alla cessione di Pogba. Senza i soldi del francese, che interessa a parecchie big (parigini inclusi), la Juve non avrebbe i fondi necessari.

Via Tevez e Pogba, dentro Cavani
a occhio ci perdono
 
R

Renegade

Guest
Via Tevez e Pogba, dentro Cavani
a occhio ci perdono

Ci perdono sì, perché Tevez è molto più mobile e tecnico di Cavani. Anche se a mio avviso il Matador è un attaccante migliore, fa reparto da solo e può trascinare la squadra allo stesso modo. Poi l'argentino è alla canna del gas a livello di motivazioni, ha vinto tutto, è appagato ed è in là con gli anni. Cavani non ha ancora vinto niente di rilevante, ha fame, ambizione ed è nel pieno della sua maturità calcistica. In questo senso potrebbe anche non cambiare niente a livello di differenze. Forse le realizzazioni offensive saranno le medesime.

Su Pogba, a mio avviso, se lo cedono dagli 80 in su fanno una rapina a mano armata. Certo, è tra i migliori prospetti per il futuro, un calciatore completo e totale, sia fisico che discretamente tecnico, capace di far tutto. Ma è ancora acerbo e nelle partite importanti sparisce completamente. Tra l'altro non ha quella costanza e quei colpi irragiungibili. Per me sarà appunto il nuovo Yaya Toure, ma nulla di fenomenale. Se la Juventus manda via il francese e nel pacchetto Cavani prende Verratti fa un upgrade clamoroso. Perché Marco non ha quel fisico e quella completezza che ha il collega, ma è di una tecnica mostruosa, ha personalità, è più professionista fuori dal campo e nelle partite che contano, proprio come il mentore che gli viene spesso affiancato (Pirlo), si trasforma divenendo decisivo. In un colpo solo sostituirebbero pure Pirlo per il futuro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se con la partenza di Pogba arrivasse davvero Cavani con al fianco un altro top (Verratti? Oscar?) ci guadagniamo.
 
R

Renegade

Guest
Se con la partenza di Pogba arrivasse davvero Cavani con al fianco un altro top (Verratti? Oscar?) ci guadagniamo.

Neto
Linchsteiner - Rugani - Bonucci - Chiellini
Marchisio - Pirlo - Verratti
Vidal
Cavani Morata

Che ne pensi? Io sarei curioso di vedere la convivenza con Pirlo, a mio parere pregna di incompatibilità. Però Marco sa fare benissimo anche la mezzala alla Xavi, per cui...
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Preferisco tenere Tevez e Pogba, a meno che con Cavani non arrivi pure Verratti.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Indiscrezione degli ultimi minuti: secondo La Stampa è praticamente fatta per l'arrivo di Edinson Cavani alla Juventus. La squadra di Torino, che deve tutelarsi in caso di partenza di Tevez, avrebbe già trovato l'accordo con il PSG (45 milioni) e con il giocatore (5,5 milioni a stagione).
L'acquisto dell'uruguaiano è però legato alla cessione di Pogba. Senza i soldi del francese, che interessa a parecchie big (parigini inclusi), la Juve non avrebbe i fondi necessari.

Tevez non credo che vada via a fine stagione,Pogba non so, Cavani sarebbe comunque tanta roba e prima o poi Verratti andrà alla Juve e gobbo fino al midollo.
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Neto
Linchsteiner - Rugani - Bonucci - Chiellini
Marchisio - Pirlo - Verratti
Vidal
Cavani Morata

Che ne pensi? Io sarei curioso di vedere la convivenza con Pirlo, a mio parere pregna di incompatibilità. Però Marco sa fare benissimo anche la mezzala alla Xavi, per cui...


Secondo me alla fine vogliono fare una cosa del genere:

Buffon,Neto,Storari
Lich,Versaliko,Caceres,Rugani,Barzagli,Bonucci,Chiellini,Evra,Padoin,
Asamoha,Pirlo,Witsel,Marchisio,Vidal,Pereyra,Sturaro e duno tra Nasri/Mikitharjan o altro treq. (non Oscar che è inarrivabile)
Cavani,Morata,Dybala,Coman,Matri
 
Alto
head>