Juve vicinissima a Cavani

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Due fessi qualunque, che scompaiono di fronte alla competenza di milioni di intenditori...

Per tornare OT: se la giuve riesce a scambiare Pobbà per Cavani ed a farsi aggiungere pure una decina di milioni, in Piazza San Carlo, al posto della statua di Emanuele Filiberto, metteranno quella di Marmotta!

E quando lo venderemo per una cifra vicino a 100 milioni(perché così sarà), cosa faranno?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Pogba deve ancora dimostrare tanto in Europa,ma di certo fantasma non è stato in Champions.
Cmq io parlo di caratteristiche,Pogba è un giocatore dominante,completo,ha tutto,in prospettiva può diventare il più forte del mondo nel suo ruolo e non ho dubbi che lo diventerà. Verratti è un gran giocatore,ma con caratteristiche limitate,è una mezzala veloce e tecnica ma fisicamente nullo,non segna mai,è uno che in un determinato contesto ti fa il suo egregio lavoro ma lo devi mettere a suo agio con determinati giocatori vicino.
In nazionale chiamato a sostituire Pirlo ha fatto letteralmente defecare

Soprattutto ai mondiali era palesemente lui il problema.:sisi:
 

Morata

Bannato
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Già il fatto che lo paragonate a Seedorf o Kroos la dice lunga. Secondo me, con tutto il rispetto, dovreste guardarvi veramente qualche partita prima di postare commenti palesemente di parte e magari ricordarvi che ha compiuto un mese fa 22 anni. Finora non ha toppato una stagione e ci ha trascinato con Tevez alla conquista dell'ultimo scudetto nonchè ai quarti. Se si nega pure questo si sta palesemente rosicando.

Questo forum mi piaceva e mi piace tutt'ora per alcuni utenti ma altri sono da facepalm.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,069
Reaction score
11,542
Pogba è un giocatore unico nel suo ruolo.Fisicamente è un carrarmato,tecnicamente un fenomeno con un agilità fuori dal comune per uno della sua stazza.Poi ha tiro,progressione,ha semplicemente tutto.Il prototipo perfetto del centrocampista. Ma non mi sembra nemmeno ci sia bisogno che lo venga a dire qua dentro
Vero che deve ancora dimostrare tanto,ma a 50 milioni sarebbe semplicemente regalato con le cifre che girano adesso. Se Verratti vale 40,Pogba che gli cága in testa non può valerne solo 10 in piu

La Juve per meno di 80 milioni manco si siede a parlarne
Vorrà dire che starà in piedi che ti devo dire XD A me pare più che altro che l'agente stia cercando di piazzarlo in qualche grosso club e che la Juventus abbia intenzione di monetizzare. Se trovate il fesso che vi dà 70-80-90 milioni buon per voi. Al momento non li vale e penso nessuno sia disposto a pagare quella cifra.
 
Alto
head>