Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Due fessi qualunque, che scompaiono di fronte alla competenza di milioni di intenditori...

Per tornare OT: se la giuve riesce a scambiare Pobbà per Cavani ed a farsi aggiungere pure una decina di milioni, in Piazza San Carlo, al posto della statua di Emanuele Filiberto, metteranno quella di Marmotta!
    E quando lo venderemo per una cifra vicino a 100 milioni(perché così sarà), cosa faranno?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Pogba deve ancora dimostrare tanto in Europa,ma di certo fantasma non è stato in Champions.
    Cmq io parlo di caratteristiche,Pogba è un giocatore dominante,completo,ha tutto,in prospettiva può diventare il più forte del mondo nel suo ruolo e non ho dubbi che lo diventerà. Verratti è un gran giocatore,ma con caratteristiche limitate,è una mezzala veloce e tecnica ma fisicamente nullo,non segna mai,è uno che in un determinato contesto ti fa il suo egregio lavoro ma lo devi mettere a suo agio con determinati giocatori vicino.
    In nazionale chiamato a sostituire Pirlo ha fatto letteralmente defecare
    Soprattutto ai mondiali era palesemente lui il problema.

Bannato
    Già il fatto che lo paragonate a Seedorf o Kroos la dice lunga. Secondo me, con tutto il rispetto, dovreste guardarvi veramente qualche partita prima di postare commenti palesemente di parte e magari ricordarvi che ha compiuto un mese fa 22 anni. Finora non ha toppato una stagione e ci ha trascinato con Tevez alla conquista dell'ultimo scudetto nonchè ai quarti. Se si nega pure questo si sta palesemente rosicando.

Questo forum mi piaceva e mi piace tutt'ora per alcuni utenti ma altri sono da facepalm.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Basta OT per favore, qua si parla del mercato di Cavani.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Pogba è un giocatore unico nel suo ruolo.Fisicamente è un carrarmato,tecnicamente un fenomeno con un agilità fuori dal comune per uno della sua stazza.Poi ha tiro,progressione,ha semplicemente tutto.Il prototipo perfetto del centrocampista. Ma non mi sembra nemmeno ci sia bisogno che lo venga a dire qua dentro
    Vero che deve ancora dimostrare tanto,ma a 50 milioni sarebbe semplicemente regalato con le cifre che girano adesso. Se Verratti vale 40,Pogba che gli cága in testa non può valerne solo 10 in piu

La Juve per meno di 80 milioni manco si siede a parlarne
    Vorrà dire che starà in piedi che ti devo dire XD A me pare più che altro che l'agente stia cercando di piazzarlo in qualche grosso club e che la Juventus abbia intenzione di monetizzare. Se trovate il fesso che vi dà 70-80-90 milioni buon per voi. Al momento non li vale e penso nessuno sia disposto a pagare quella cifra.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Basta OT per favore, qua si parla del mercato di Cavani.
    Ok scusa, non avevo letto. Chiuso OT.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che Pogba non può essere venduto a 60 milioni?
    Voglio dire che Pogba non può essere scambiato per Cavani e soldi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Voglio dire che Pogba non può essere scambiato per Cavani e soldi.
    Per me sì e probabilmente finirà così, ma saranno 10 mln, mica 30-40 come vogliono far credere.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.