Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Pogba per Cavani + 10 milioni.
    Fuori dalla realtà.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Neto
    Linchsteiner - Rugani - Bonucci - Chiellini
    Marchisio - Pirlo - Verratti
    Vidal
    Cavani Morata

Che ne pensi? Io sarei curioso di vedere la convivenza con Pirlo, a mio parere pregna di incompatibilità. Però Marco sa fare benissimo anche la mezzala alla Xavi, per cui...
    Il mio sogno sarebbe questa:
    Buffon
    Lichtsteiner-Rugani-Bonucci-Masuaku (o Kurzawa)
    Vidal-Marchisio-Pereyra
    Oscar
    Cavani-Tevez

Certo, se poi con Cavani riuscissero ad ottenere anchs Verratti sarebbe il massimo, ma sarebbe una rapina a mano armata.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Black1897 Visualizza Messaggio
    si ma Herrera e Martinez valgono anche la metà di quello che può diventare potenzialmente Pogba...
    Quando vedo giocare Pogba io vedo giocare un futuro pallone d'oro...poi mi ricordo che ha 21 anni e dico no.....vabbè...questo può diventare il numero 1.
    Pogba incursore? temo tu lo abbia visto giocare davvero poche volte...ha lo stesso stile di gioco di Ibrahimovic anche se gioca a centrocampo ed è più discontinuo..ma sicuramente non è un incursore...è un creatore di gioco....poi che sia molto abile anche nell'inserimento è un altro discorso..

cioè dai ragazzi questo fa questa roba qui...con quel fisico li....a 21 anni...

https://youtu.be/UZoXNjooZZg
    Beh guarda che Pogba lo vedo giocare eccome, non ho le fette di prosciutto sugli occhi. La valutazione di transfermarkt è di 50 milioni e penso sia congrua al valore del giocatore. Il motivo per cui Pogba non può essere ceduto a 90 milioni lo hai implicitamente detto anche tu: Pogba potenzialmente vale quella cifra (ma secondo me no, comunque è una mia opinione), ma ad oggi no. 90 milioni è il valore attuale di gente come Suarez e Bale, non scherziamo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member L'avatar di TheZio
    I gobbi si stanno muovendo maledettamente bene nel mercato... Complimenti a loro, meritano i successi che hanno!
    Dybala, Cavani, Verratti, Witsel, Rugani... Un bel po' di invidia te la fanno venire...

Membro e rettile
    Sarebbe anche ora di finirla col dire che Pobbà vale 90/100 mln perchè in prospettiva...ma che significa?

E' un po' come se oggi il Milan valutasse Mastour 100 mln, perché in prospettiva...è la stessa identica assurdità...

Ad oggi Pobbà ha dimostrato meno di Verratti, che in CL ha fatto partite sontuose, cosa che Pobbà non ha ancora fatto...ad oggi, tenendo conto della carriera e delle qualità del francese, la cifra corretta, e considerando anche il mercato "drogato", è 50/55 mln, non oltre, poi certo se si scatenasse un'asta è pacifico che il prezzo possa lievitare, però il valore corretto è quello, venderlo per una cifra superiore sarebbe oro colato per Marmotta.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    I gobbi si stanno muovendo maledettamente bene nel mercato... Complimenti a loro, meritano i successi che hanno!
    Dybala, Cavani, Verratti, Witsel, Rugani... Un bel po' di invidia te la fanno venire...
    Io non so se scambierei due certezze come Pogba e Tevez con quella serie di calciatori di cui di fatto solamente Cavani e Verratti ti danno garanzie.

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche ora di finirla col dire che Pobbà vale 90/100 mln perchè in prospettiva...ma che significa?

E' un po' come se oggi il Milan valutasse Mastour 100 mln, perché in prospettiva...è la stessa identica assurdità...

Ad oggi Pobbà ha dimostrato meno di Verratti, che in CL ha fatto partite sontuose, cosa che Pobbà non ha ancora fatto...ad oggi, tenendo conto della carriera e delle qualità del francese, la cifra corretta, e considerando anche il mercato "drogato", è 50/55 mln, non oltre, poi certo se si scatenasse un'asta è pacifico che il prezzo possa lievitare, però il valore corretto è quello, venderlo per una cifra superiore sarebbe oro colato per Marmotta.
    Pogba è un giocatore unico nel suo ruolo.Fisicamente è un carrarmato,tecnicamente un fenomeno con un agilità fuori dal comune per uno della sua stazza.Poi ha tiro,progressione,ha semplicemente tutto.Il prototipo perfetto del centrocampista. Ma non mi sembra nemmeno ci sia bisogno che lo venga a dire qua dentro
    Vero che deve ancora dimostrare tanto,ma a 50 milioni sarebbe semplicemente regalato con le cifre che girano adesso. Se Verratti vale 40,Pogba che gli cága in testa non può valerne solo 10 in piu

La Juve per meno di 80 milioni manco si siede a parlarne

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio
    Pogba è un giocatore unico nel suo ruolo.Fisicamente è un carrarmato,tecnicamente un fenomeno con un agilità fuori dal comune per uno della sua stazza.Poi ha tiro,progressione,ha semplicemente tutto.Il prototipo perfetto del centrocampista. Ma non mi sembra nemmeno ci sia bisogno che lo venga a dire qua dentro
    Vero che deve ancora dimostrare tanto,ma a 50 milioni sarebbe semplicemente regalato con le cifre che girano adesso. Se Verratti vale 40,Pogba che gli cága in testa non può valerne solo 10 in piu

Il problema è che gli manca la continuità anche nella stessa partita.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io non so se scambierei due certezze come Pogba e Tevez con quella serie di calciatori di cui di fatto solamente Cavani e Verratti ti danno garanzie.
    Tevez vuole tornarsene in Argentina e Pogba è difficile tenerlo se si muovono Real e Barca.. poi se li tieni e ci aggiungi comunque qualcuno della lista nulla da dire...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Juve nel cuore Visualizza Messaggio

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.