Juve - Szczesny, fatta. Trovato accordo con l'Arsenal..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Come scrive Sportmediaset, la Juventus avrà il suo dopo Buffon. Sarà Szczesny, dopo due stagioni alla Roma in prestito dall'Arsenal, il polacco andrà alla Juve. Trovato l'accordo con i Gunners sulla base di 14 mln di euro. Per il giocatore un contratto di 4 anni a 4 milioni a stagione.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come scrive Sportmediaset, la Juventus avrà il suo dopo Buffon. Sarà Szczesny, dopo due stagioni alla Roma in prestito dall'Arsenal, il polacco andrà alla Juve. Trovato l'accordo con i Gunners sulla base di 14 mln di euro. Per il giocatore un contratto di 4 anni a 4 milioni a stagione.

14 il polacco
20 Keita
25 schick
10 orsolini
20 caldara

Ma non era meglio prendere soltanto di Maria?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Anche Di Marzio conferma: chiusa l'operazione Szczesny. Intesa sulla base di 14 milioni più 2 di bonus. Al giocatore contratto di 4 anni a 4 milioni a stagione, a salire fino a 4,5 milioni il quarto anno.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Buffon non lo voglio più vedere manco in cartolina e il polacco è un portiere che può benissimo prendergli il posto. Molto bene.



In realtà la Juve a Di Maria ci sta pensando eccome-->La Juve vuole uno tra Douglas Costa e Di Maria

Lo juve dovrebbe ambire ad un portiere di livello superiore al polacco

Il discorso che volevo fare è : anziché comprare 6/7 calciatori che non aggiungono niente alla Rosà, non sarebbe meglio concentrare tutto in un big?
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,769
Reaction score
1,735
Un altro giocatore, oltre a Pjanic, che i giallorossi odieranno
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Lo juve dovrebbe ambire ad un portiere di livello superiore al polacco

Il discorso che volevo fare è : anziché comprare 6/7 calciatori che non aggiungono niente alla Rosà, non sarebbe meglio concentrare tutto in un big?

Se c'è una cosa che tutte le sconfitte in finale di Champions mi hanno insegnato è che avere il portiere top mondo serve molto poco nell'economia della coppa.
Per quanto riguarda il secondo discorso ormai ci ho perso le speranze (anche se i giovani una società deve sempre prenderli).
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Se c'è una cosa che tutte le sconfitte in finale di Champions mi hanno insegnato è che avere il portiere top mondo serve molto poco nell'economia della coppa.
Per quanto riguarda il secondo discorso ormai ci ho perso le speranze (anche se i giovani una società deve sempre prenderli).

Per essere migliori del polacco non occorre un top mondo, basta un sirigu per dire
 
Alto
head>