Juve: si ferma anche Tevez. A rischio per Milan - Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Tevez via twitter:" Non ho nessuna lesione sono pronto per la sfida di sabato". caso rientrato quindi.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Perché i giornalisti si devono inventare notizie false?

Perché i milioni di antijuventini godono al pensiero di un Allegri catastrofista che ridurrà in macerie una rosa da record e quindi inondano di commenti e visualizzazioni i loro articoli.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Tevez via twitter:" Non ho nessuna lesione sono pronto per la sfida di sabato". caso rientrato quindi.
Perché i milioni di antijuventini godono al pensiero di un Allegri catastrofista che ridurrà in macerie una rosa da record e quindi inondano di commenti e visualizzazioni i loro articoli.
Quindi presumo che gli infortuni accorsi a Pirlo e Vidal siano anch'essi castronerie inventate per far godere i milioni di antijuventini??? O no???
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Quindi presumo che gli infortuni accorsi a Pirlo e Vidal siano anch'essi castronerie inventate per far godere i milioni di antijuventini??? O no???

Per Pirlo no.

Su Vidal sì. Hanno detto che in nazionale aveva problemi al ginocchio e quindi si doveva fermare, mettendo in dubbio tante cose, come il mancato acquisto del Manchester.
Il giorno dopo Vidal smentisce anche lui su twitter.
Sfiga vuole che poi Vidal abbia avuto una distrazione muscolare, che però comunque non c'entra nulla con il ginocchio.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Perché i milioni di antijuventini godono al pensiero di un Allegri catastrofista che ridurrà in macerie una rosa da record e quindi inondano di commenti e visualizzazioni i loro articoli.
allegri è l'unico che ha perso uno scudetto con ibra in squadra e mi fermo qui perchè ce ne sarebbero da dire,peggio non potevate scegliere
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Tevez via twitter:" Non ho nessuna lesione sono pronto per la sfida di sabato". caso rientrato quindi.

Potrebbero essere dichiarazioni estorte per giustificare il fatto di farlo giocare prima del recupero. Già visto quell'allenatore schierare gente per cambiarla un quarto d'ora dopo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Anche la Juventus ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale che le condizioni di Tevez sono buone, confermando l'assenza di lesioni: "Carlos Tevez oggi è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>