Juve, senti Benatia: "Onorato del loro interessamento..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Sportmediaset, Benatia apre ad un trasferimento alla Juventus o al Real Madrid. Ecco le sue parole: "Sono onorato dell’interessamento della Juventus e del Real Madrid: chi non sogna di indossare quelle maglie prestigiose? Vorrei giocare con continuità e se il Bayern non mi offre questa garanzia potrei prendere in considerazione l’idea di andarmene".
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Se così fosse fare un tentativo è d'obbligo, anche solo per infastidire la Juve.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Se così fosse fare un tentativo è d'obbligo, anche solo per infastidire la Juve.

O ci buttiamo su Benatia molto decisi (ma un conto e battere la Juve... ed e gia molto difficile, un altro e andare a scontrarsi con il Real) o proviamo a fare il colpo Rugani.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
O ci buttiamo su Benatia molto decisi (ma un conto e battere la Juve... ed e gia molto difficile, un altro e andare a scontrarsi con il Real) o proviamo a fare il colpo Rugani.

Piuttosto che darlo al Milan lo mandano in un gulag in siberia penso
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
Piuttosto che darlo al Milan lo mandano in un gulag in siberia penso

Vediamo. Con una bella offerta secondo me ci pensano... ma ovviamente bisogna un aiutino del giocatore e del suo procuratore... un aiutino tipo Ibra - Raiola. Rugani parte come riserva nella Juve dietro a Bonucci-Barzagli... con Chiellini che può sempre fare il centrale. Se provano a prendere Benatia vuol dire che non ci credono molto o che vogliono cedere Bonucci.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Vediamo. Con una bella offerta secondo me ci pensano... ma ovviamente bisogna un aiutino del giocatore e del suo procuratore... un aiutino tipo Ibra - Raiola. Rugani parte come riserva nella Juve dietro a Bonucci-Barzagli... con Chiellini che può sempre fare il centrale. Se provano a prendere Benatia vuol dire che non ci credono molto o che vogliono cedere Bonucci.

Infatti non credo nell'acquisto di Benatia. Abbiamo 4 difensori centrali fortissimi, certo però Chiellini e Barzagli non danno garanzie fisiche al 100%, ma c'è anche Caceres capace di occupare il ruolo.
Benatia poi immagino verrebbe per giocare da titolare il che significherebbe mettere fissi in panca due tra Chiellini, Barzagli e Bonucci (fresco di rinnovo e aumento).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ma Bonucci rinnova? Perchè se va via e lo sostituite con Benatia fate un colpo della madonna

Pare rinnovi. Comunque in difesa abbiamo già preso Rugani e già così il pacchetto dei centrali è affidabile. La vera urgenza è il trequartista forte.
 
Alto
head>