Juve, senti Benatia: "Onorato del loro interessamento..."

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Vediamo. Con una bella offerta secondo me ci pensano... ma ovviamente bisogna un aiutino del giocatore e del suo procuratore... un aiutino tipo Ibra - Raiola. Rugani parte come riserva nella Juve dietro a Bonucci-Barzagli... con Chiellini che può sempre fare il centrale. Se provano a prendere Benatia vuol dire che non ci credono molto o che vogliono cedere Bonucci.

Barzagli è un ex giocatore ormai, credo lo sappia anche lui, fisicamente è andato.
A benatia onestamente non credo
 
R

Renegade

Guest
Eccolo lì, il solito mercenario. Neanche al Bayern sta bene. Giocatori così non li prenderei mai al di là del tasso tecnico. Chiedono sempre rinnovi, fanno minacce, pretese ecc e ti costringono a cambiare piani ad ogni mercato.

Alla Juventus, con gli addii di Tevez e Pirlo, serve il trequartista tecnico che sia il vero Top Player, non difensori. Ci sono già Barzagli, Rugani, Chiellini ecc. Tra l'altro sostituire Bonucci con Benatia non lo vedo un upgrade perché Benatia non imposta né tantomeno lancia. Questa caratteristica di Bonucci, ora, senza Pirlo, diviene ancor più importante.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,621
Reaction score
4,778
Ma Rugani non se lo fila nessuno? Per me nel giro di poco tempo uno fra Chiellini e Bonucci faranno panca. Caceres, Rugani,Bonucci,Chiellini e Barzagli è una buonissima difesa per quanto riguarda il settore centrale. Non se ne fanno nulla di Benatia.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Ma infatti da loro Benatia andrebbe a lustrare gli scarpini a chi c'è già, hanno una batteria di centrali super affidabili, ancor di più dopo il capolavoro Ogbonna

Fuori l'ex Toro e dentro Rugani e sono apposto, al massimo prenderanno un terzino destro giovane e di talento
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
se devono dare via Bonucci e prendere benatia per me ci perdono.
Mi auguro restino così come sono, con ogbonna in meno e Rugani in più, magari aggiungendo qualcuno sulla fascia arretrara... un altro centrale a far numero ci potrebbe pure stare, ma di un profilo più basso, inutile spendere 25 milioni per benatia, i titolari ce li abbiamo già
 
Alto
head>